demo ha scritto:Per il tiro credo sia una cosa un attimo diversa ma informarsi non costa nulla... ovvio che se si è una bella squadretta è tutto a loro vantaggio... non so se qualcuno qui dentro ha contatti con chi segue il dinamico li... si potrebbe chiedere no??
Il problema è che ce ne sono parecchi a cui piace sparare con la carabina e non piace il dinamico,comunque informiamoci e poi si vededemo ha scritto:ma l'idea vostra è fare dinamico ( allora bisogna trovare una cava ) o fare semi/statico?? perchè cmq credo che per un tsn sia una rottura di palle con le rogne e le lotte interne che ci sono in TUTTI i TNS... facciamo cosi, prova a chiamare le 3 piume, spiega bene il tutto e se non si riesce provo a sentire io al TSN ok??
Si l'ho sentito anch'io che stanno costruendo delle linee di tiro fino a 300 mt.,certo che sarebbe l'ideale,per noi del nord Italia.questo poligono,è abbastanza comodo per tutti o quasi e offrirebbe tutti i servizi di cui abbiamo bisogno e anche di più.demo ha scritto:in teoria per la carabina ancora no... ma stanno provvedendo... mal che vada portatevi il 12 che piattelli e cinghiali correnti vi aspettano
Magari le signore le lasciamo a casa ed andiamo a gustarci quelle degli altri.demo ha scritto:se vogliamo fare qualcosa di bello si potrebbe fare alle 3piume, hanno anche la piscina per le signore che ci aspettano, agriturismo per la festa ecc ecc ma bisogna informarsi magari tramite qualche socio!! io ho contatti nel TSN di mirano e potrei chiedere se volete!!
Caro amico io stavo solo scherzando,è chiaro che ogniuno fà quello che vuole si porta chi vuole.Tanto a me non cambia nulla visto che a mia moglie non piace sparare,però ammetto che se venisse mi farebbe piacere.NdK ha scritto:Questo "mammone" la signora se la porta: primo perché spara (anche se poco) anche lei, secondo perché mi fa piacere averla vicino il più possibile.
NdK ha scritto:Questo "mammone" la signora se la porta: primo perché spara (anche se poco) anche lei, secondo perché mi fa piacere averla vicino il più possibile.
demo ha scritto:max sei veramente una carogna aahahahah
radioamerica ha scritto:mia moglie ha il porto d'armi e con la carabina ci sapeva fare....sarei felice se potesse venire al poligono con me....purtroppo non puo' piu'.....
Max10Auto ha scritto:e torniamo alle origini facendo solo noi maschietti!!!Non sempre ovvio..se le donne sono tiratrici ben vengano ma mi mancano quegli incontri nella prateria sotto le stelle a parlare di donne e di cavalli!!!![]()
![]()
Max10Auto ha scritto:demo ha scritto:max sei veramente una carogna aahahahah
Bè ti ringrazio per l'attestato di stima...![]()
![]()
![]()
Max10Auto ha scritto:Oh qui con sta storia di mammoni e affini non so più in quale Thread stavamo postando![]()
![]()
...nulla di fatto purtroppo ho appena telefonato alle Tre Piume e mi ha risposto un signore gentilissimo che mi ha detto che accettano solo i soci iscritti!!
![]()
![]()
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti