radioamerica ha scritto:la centrale ha molla maggiorata ed asta guidamolla in acciaio
Calico ha scritto:fancù; la prossima Beretta sarà una Steel I è sicuro.
Calico ha scritto:guarda che la inox me la tengo perché mi piace troppo :p
Mr45 ha scritto:Calico ha scritto:guarda che la inox me la tengo perché mi piace troppo :p
...fai bene... ma comprarne ancora una...![]()
![]()
waltherp38 ha scritto:Pari ti riferivi al Grazia, Graziella e Grazie 'o cazz ?![]()
Era servita su di un piatto d'argento, come scippare il lecca lecca ad un bimbo...perciò abbiamo fatto i bravi
Calico ha scritto:fancù; la prossima Beretta sarà una Steel I è sicuro.
waltherp38 ha scritto:Pari ti riferivi al Grazia, Graziella e Grazie 'o cazz ?![]()
Era servita su di un piatto d'argento, come scippare il lecca lecca ad un bimbo...perciò abbiamo fatto i bravi
paricutin ha scritto:Radio sei stato davvero imprudente a proporre un titolo del genere per questo post...
Strano che gli shooters romani non abbiano colto al balzo l'occasione...
paricutin ha scritto:Radio sei stato davvero imprudente a proporre un titolo del genere per questo post...
radioamerica ha scritto:Quando uno possiede una Beretta......non teme piu' il mondo....Beretta's Power..............se poi ne possiede tre........non teme l'universo.....
Mr45 ha scritto:Calico ha scritto:fancù; la prossima Beretta sarà una Steel I è sicuro.
...ti avrei trovato quel Python da 2,5'....
nitronori ha scritto:radioamerica ha scritto:Quando uno possiede una Beretta......non teme piu' il mondo....Beretta's Power..............se poi ne possiede tre........non teme l'universo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... e io che ne possiedo 207?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ordotempli ha scritto: Fate sempre gli spacconi ... mica hai 207 mani .... una soltanto basta ... se la sai usare![]()
nitronori ha scritto:radioamerica ha scritto:Quando uno possiede una Beretta......non teme piu' il mondo....Beretta's Power..............se poi ne possiede tre........non teme l'universo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... e io che ne possiedo 207?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:paricutin ha scritto:Radio sei stato davvero imprudente a proporre un titolo del genere per questo post...
Quando uno possiede una Beretta......non teme piu' il mondo....Beretta's Power..............se poi ne possiede tre........non teme l'universo.....
radioamerica ha scritto:.......dalla beretta.......![]()
![]()
JigenGiò ha scritto:
....... l'appuntato che mi ha registrato la Tanfoglio P21L voleva sapere da me cosa significasse la dicitura IMI......
waltherp38 ha scritto:Gli dovevi dire (prendendo spunto dagli acrostici di Ordo) che IMI sta per:
Innanzi (ho)
Militare
Incapace, Inetto, Idiota (a te la scelta)
ilbolscevico ha scritto:Si ma sarebbe bello conoscerlo il tipo....ma poi glielo hai spiegato cosa significa????
AL
JigenGiò ha scritto:ilbolscevico ha scritto:Si ma sarebbe bello conoscerlo il tipo....ma poi glielo hai spiegato cosa significa????
AL
Devi vedere l'ammirazione per l'elenco delle tue armi![]()
alla fine mi chiese se sapevo come si consultasse il catalogo nazionale
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti