tonino ha scritto:Se le vuoi ci passo te le prendo e poi spedisco
saresti un angelo veramente....dimmi i costi ti spedisco i soldi per tutto.....ROSSEEEEEE.....
tonino ha scritto:Se le vuoi ci passo te le prendo e poi spedisco
tonino ha scritto:No quasi sicuramente le ha disponibili ,in settimana ci passo e se le ha le prendo poi ti avverto,rosso ferrari vero?
Calico ha scritto:Però dite la verità: prima che ve le mostrassi, non le avevate mai viste
Calico ha scritto:Sistemata la sicura: l'ho bloccata su un legnetto morbido con un morsetto, fissato a una morsa da banco, poi ho tagliato a misura una striscia di carta smeriglio e ci ho dato di olio di gomito, tenendola a due mani e strofinandola attorno al perno. Poi ho dovuto limare il pernetto di sicura vero e proprio perché sovrabbondante rispetto al bisogno, ma stando attento a non esagerare, per non vanificarne il funzionamento. Ora è perfetta e il foro a dx è tappato
Calico ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa fare? Ho preso la molla da 9 libbre, ma la devo accorciare alla misura di quella originale o la faccio alcune spire più lunga?
Calico ha scritto:Domani vedo se faccio un cambio.
Calico ha scritto:Ho ritrovato 25 bossoli .45 HP; posso spararli o rischio di sciupare l'estrattore?
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Ho ritrovato 25 bossoli .45 HP; posso spararli o rischio di sciupare l'estrattore?
siccome sono più corti della norma , entrano in camera di scoppio e tra la faccia del bossolo e la faccia dell'otturatore rimane un vuoto che non fa bene, si dice e si crede e si spera che l'estrattore trattiene il bossolo il tanto che basti al percussore per colpire la capsula, comunque-sia rimane un gioco rischioso
Calico ha scritto:Bah, li ho sparati, presente il mio amico Dt che recupera sempre colpi in giro. I risultati dell'esperimento sono i seguenti: nonostante la sessione precedente e successiva erano perfette (parecchi 10 e 9 a 15 metri), con i bossoli HP i colpi andavano bassi di oltre 6 cm! Evidentemente non appoggiando il collo vicino al freebore, la rigatura viene impegnata in maniera errata e ne patisce la precisione!
Mr45 ha scritto:...hanno smesso di spararcele dopo che l'estrattore si è fratturato
Calico ha scritto:Ma se quella di 9 libbre é come la mia, più lunga, é palese che questa me l'hanno mandata sbagliata.
Calico ha scritto:Infatti, ho calcolato che dovrei stare sulle 11-12 libbre. Comunque ho seguito il consiglio di mimmo e ho tagliato 4 spire dalla parte più compressa: sembrerebbe perfetta! Magari ne taglio una ulteriore spira per il finecorsa carrello, ma non sono deciso.
Il problema che si pone è un altro: appena avrò anche adattato e verniciato, poi montato l'hold open maggiorato, la pistola sarà perfetta per difesa e poligono! Già adesso, vado e sparo 20 colpi a 15 metri (per difesa mi alleno a sparare entro 3 secondi dall'ingaggio del bersaglio e 25 mt è problematico) e mi vanno 6 nel 10, altrettanti tra 9 e 8 e i restanti li sparpaglio nel 7; poi mi passa la voglia! Che fare per recuperare interesse e potermi continuare ad allenare? Allenamento steel challenge? Ma dove posso imparare?
Calico ha scritto:Magari se piove! Devo fare il mare per cura e oltretutto Sabato e Domenica al TSN c'è la gara
Comunque per adesso ho montato l'hold open maggiorato (stesse operazioni di accuratizzazione della sicura) e devo dire che mi è proprio venuto un buon lavoro
Calico ha scritto:Per chiunque abbia fatto la modifica: poiché per le mie manine il pulsante di sgancio caricatore mi serve maggiorato, questo su Midway Italia potrebbe andare bene o no?
http://www.midwayitalia.it/epages/MidwayItalia.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/MidwayItalia/Products/380724
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti