Tsn Bondeno - Ferrara

Poligoni, bersagli, foto delle nostre armi.

Re: Tsn Bondeno - Ferrara

Messaggioda demo » ven lug 30, 16:09:27

Per fortuna che c'è il nostro radiolone altrimenti saremo a posto con un patacca come max ihihihihihi
demo

Messaggioda Max10Auto » ven lug 30, 16:09:56

demo ha scritto:MA DAIIIIIIIIIIIIII!!!! SEI UN PATACCA!!! Immagine

Adesso per punizione li richiami!!! ImmagineImmagine

Allora 50 euro all'anno per il tiro dinamico e 15 euro all'anno per il tiro a volo e vanno dal 1 settembre al 31 agosto (chiaramente dell'anno successivo eh?Che qui sennò salta fuori quello che ipotizza i viaggi nel tempo :jumpy: :jumpy: :jumpy: ).
Max10Auto

Messaggioda demo » ven lug 30, 16:13:35

beh se si ha idea di ritornarci e se ti fanno fare quel cacchio che ti pare mi pare ECONOMICO rispetto a tutto il resto!!! che dite??
demo

Messaggioda Max10Auto » ven lug 30, 16:19:35

demo ha scritto:e se ti fanno fare quel cacchio che ti pare mi pare ECONOMICO rispetto a tutto il resto!!! che dite??

Si questo però non l'hanno detto eh?Gli ho detto che facciamo dei raduni e lui mi ha ribadito (sempre molto gentilmente )i prezzi!!!
Max10Auto

Messaggioda demo » ven lug 30, 16:21:46

io la seconda di agosto sono in ferie e quasi quasi un giro in agriturismo me lo farei... tanto per vedere di persona...
demo

Messaggioda Max10Auto » ven lug 30, 16:31:53

Anch'io...dall'8 al 20 (e quasi sempre al tsn ad aiutare a lavorare)...casomai ti mando il mio numero in PM che un salto lo faccio volentieri!!! (non a cavallo di ferragosto please :cool: :cool: :cool:
Max10Auto

Messaggioda demo » ven lug 30, 16:33:58

facciamo a sto punto infrasettimanale, la terza che a me va meglio?? quando non sei al tsn?? ci si trova a mangiare la??
demo

Messaggioda Max10Auto » ven lug 30, 16:50:03

Io dal 23 in poi sono di nuovo a lavorare,dall'8 al 20 quando vuoi..ti ho mandato PM!!!
Max10Auto

Messaggioda demo » ven lug 30, 17:36:46

18 o 19 potrebbe andare???
demo

Messaggioda Max10Auto » ven lug 30, 19:11:03

Volentieri!!!!
Max10Auto

Messaggioda demo » lun ago 02, 09:24:13

ti lascio decidere il giorno!! vai spara!! scriviamo qua in pubblico cosi se qualcuno si vuole aggregare...
demo

Messaggioda Max10Auto » lun ago 02, 09:51:27

Mercoledì 18 agosto?Ti ho mandato il numero in pm mi mandi un sms per favore? :birra:
Max10Auto

Messaggioda demo » lun ago 02, 10:15:51

va benone, me lo segno in agenda!! weh in sto periodi di crisi mi fai regalare soldi alle compagnie telefoniche??? ti ho già mandato il numero in PM... Immagine
demo

Messaggioda demo » lun ago 02, 10:16:36

PS: vuoi aprire tu un topic apposito per la mangiata/ritrovo??
demo

Messaggioda Max10Auto » lun ago 02, 10:32:15

demo ha scritto:va benone, me lo segno in agenda!! weh in sto periodi di crisi mi fai regalare soldi alle compagnie telefoniche??? ti ho già mandato il numero in PM... Immagine

Non ho ricevuto nulla... :shock: :shock: :shock:

demo ha scritto:PS: vuoi aprire tu un topic apposito per la mangiata/ritrovo??

Ok,qperò ci pensi tu a prenotare che io dalla prox settimana non ho il computer...poi ti chiamo io!!!
Max10Auto

Precedente

Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons