radioamerica ha scritto:non si dice siciliani....si dice siculi......
radioamerica ha scritto:....anche io li rispetto i suculi....
radioamerica ha scritto:interessante.....quando sparate in notturna usate lo smoking ?![]()
![]()
![]()
![]()
tonino ha scritto:Scusa Pari ma devo fare un appunto,nei Tsn e spesso anche nei privati ,non si usano i bersagli con figura armata,normalmente sono riservati alle forze armate,non vorrei sbagliare ma sarebbero passibili di denuncia[ma non ne sono sicuro al 100x100]in tutti i casi soprattutto quando le riprese vanno nelle case di chi non capisce niente di armi sarebbe preferibile dal punto di vista psicologico non esporre quel tipo di bersagli.Non volermene e un mio pensiero che non toglie nulla alla bellezza del poligono e alla competenza degli istruttori
tonino ha scritto:Non ho detto che condivido ho detto che credo esista una legge,epro dal punto di vista psicologico dovresti convenire con me che qualche benpensante potrebbe rompere pensa che volevano proibire lesagome di animali per il field tasrget sostenendo che erano tutte sagome di animali protetti e davano una cattiva educazione ai ragazzi...fate voi!
paricutin ha scritto:In ogni caso, solitamente usiamo i bersagli per "tiro da difesa ed operativo", secondo UITS circolare del Settore Sportivo del 27/03/2002. I bersagli modello 35 di Barbaro bersagli: http://www.barbarobersagli.it/pages/catalogo.asp?id=30
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti