Ultimi Arrivi

Poligoni, bersagli, foto delle nostre armi.
Rispondi
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Ultimi Arrivi

Messaggio da ilbolscevico »

Il 18.08.2010 dopo un po di attesa sono arrivate in casa le sue piccole:
- CZ SP-01 SHADOW classificata Sportiva;
- SMITH&WESSON 638 AIRWEIGHT...

Appena ho un attimo posto due foto e poi visto che ho già scritto a Bignami per pubblicità ingannevole e non corrispondenza della CZ75 a quanto catalogato in quanto priva di tacca di mira regolabile, dopo il 25.08 che riaprono, vi aggiorno.
La CZ75 l'ho provata Domenica a Corbara con Jigen e Walther e devo dire che va benissimo nessun inceppamento, cade in mano benissimo e anche molto precisa nonostante avessi confezionato munizioni con una polvere che ultimamente uso poco per il 9x21mm.

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: Ultimi Arrivi

Messaggio da JigenGiò »

La Smith per peso ed eleganza la trovo ottima oltre che per la mira, la CZ è un bel ferro anche senza tacca regolabile :cinesino:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

hai visto come cadevano i piattini a circa 25 metri con una mano????

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

Piattini? A me non fanno mettere neppure una pallina da ping pong. Complimenti !
Pentitevi!!!
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

ilbolscevico ha scritto:hai visto come cadevano i piattini a circa 25 metri con una mano????

AL

Vero con un ferro così piccolo 1'' e 7/8 lo ritenevo impossibile !!! Ale metti le foto appena puoi :wink:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Appena ho un attimo le fotografo entrambe e le posto...semmai dello smith metto anche qualceh foto in fondina

AL
A. Venditti
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da metzger »

bolsci, dicci qualcosa riguardo alla cz...
a mio giudizio è un'ottima arma, ma come sono le finiture e i dettagli di assemblaggio?

ad esempio ha il caricatore che balla come le tanfoglio? quando si inserisce il caricatore con il carrello aperto bloccato, quest'ultimo và in chiusura da solo?

questo succede su alcune tanfoglio, ma non ho capito se è un dettaglio voluto o un difetto...
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Io ho la Shadow comune, non ballonzola e il carrello resta aperto quando deve.. forse è Tanfoglio che non ha copiato bene
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Ecco un po di foto della piccola Smith:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A. Venditti
Rispondi