Dunque ...io sono tiratore dinamico in sicilia e purtroppo non mi alleno spesso (quasi mai) causa la distanza ,circa 160 km dal campo di sigonella, vi chiedo cosa pensate del fatto che in italia non abbiamo la cultura dei poligoni indoor,vedi germania, svezia etccc.secondo voi sono impossibili da realizzare secondo la nostra vigente legislazione?????
Si, una volta feci un preventivo di massima per un amico e vedemmo che il costo per gli impianti superava di gran lunga quello per le opere murarie, autorizzazioni e quant'altro...
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Per quanto riguarda le munizioni, io ci ho provato con le palle FMJ da 6 grani per tiro ridotto, nel caso della 9 x 21 la semiauto non riarma, e comunque esce dalla volata a circa 90m/s, per fermarla servono circa 15 cartoni, fumo in quantità, polvere incombusta e precisione da schifezza, fai prima a trovare un caterpillar e un pezzettino di terra come quello che ti ho raccontato, li hai voglia di tirare !!!!
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Eh lo so, per noi rimarra' un'utopia purtroppo, secondo me fino a quando un imprenditore facoltoso con la passione delle armi, del tiro sportivo e non, non gli girino le traveggole e ci butti un paio di centomila euriii!!!!
doppioalpha ha scritto:Dunque ...io sono tiratore dinamico in sicilia e purtroppo non mi alleno spesso (quasi mai) causa la distanza ,circa 160 km dal campo di sigonella, vi chiedo cosa pensate del fatto che in italia non abbiamo la cultura dei poligoni indoor,vedi germania, svezia etccc.secondo voi sono impossibili da realizzare secondo la nostra vigente legislazione?????
Si può fare e non è complicato, se hai un capannone Io tiro a S. Zenone, e sulle linee dei 25 metri al martedì si allena la squadra del tds
doppioalpha ha scritto:Dunque ...io sono tiratore dinamico in sicilia e purtroppo non mi alleno spesso (quasi mai) causa la distanza ,circa 160 km dal campo di sigonella, vi chiedo cosa pensate del fatto che in italia non abbiamo la cultura dei poligoni indoor,vedi germania, svezia etccc.secondo voi sono impossibili da realizzare secondo la nostra vigente legislazione?????
Si può fare e non è complicato, se hai un capannone Io tiro a S. Zenone, e sulle linee dei 25 metri al martedì si allena la squadra del tds
peppe686 ha scritto:Ciao Falco66, anche tu di Catania, perchè non ti presenti e ci parli un pò di tè nell'apposita sezione,così possiamo darti il benvenuto?
Naturalmente le presentazioni sono d'obbligo... Ma mi sa che lo conosci già...