So benissimo che morirete di invidia
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 10091
- Iscritto ilCOLON sab ago 22, 00:08:35
- LocalitàCOLON zona conegliano
So benissimo che morirete di invidia
Le meglio al mondo 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4082
- Iscritto ilCOLON ven ago 21, 09:08:45
- LocalitàCOLON Catania
- CONTACTCOLON
Re: So benissimo che morirete di invidia
Evvabbè, ma allora dillo...
Every revolution begins with a spark
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4115
- Iscritto ilCOLON mer feb 23, 13:28:48
- SkypeCOLON sergiopanda
- LocalitàCOLON Cagliari
radioamerica ha scrittoColonLe meglio al mondo

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 9505
- Iscritto ilCOLON mer feb 03, 12:50:17
- LocalitàCOLON Toscana centrale - confine Maremma
Senti capitalista, me la trovi una 1911 sui 650 euro che non sia Tanfoglio o Norinco? Se è ultrausata non mi interessa, tanto me la smonto e rismonto da solo, basta che sia integra e non da discarica prrrrrrrrrr
Pentitevi!!!
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
Calico ha scrittoColonSenti capitalista, me la trovi una 1911 sui 650 euro che non sia Tanfoglio o Norinco? Se è ultrausata non mi interessa, tanto me la smonto e rismonto da solo, basta che sia integra e non da discarica prrrrrrrrrr
vedo se riesco....forse una smith e wesson ti sapro' dire in settimana
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Calico
- MessaggiCOLON 9505
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4115
- SkypeCOLON sergiopanda
- LocalitàCOLON Cagliari
Scusate se mi intrometto, ma una Remington R1? Costa un pò di più, ma non dovrebbe essere male, e la prendi nuova...
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico
- MessaggiCOLON 9505
Grazie; devo vedere: le voglie sono tante ma gli sghei scarseggiano 

Pentitevi!!!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4115
- SkypeCOLON sergiopanda
- LocalitàCOLON Cagliari
Calico ha scrittoColonGrazie; devo vedere: le voglie sono tante ma gli sghei scarseggiano
eeeehhh, come ti capisco...

(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
Sergio ha scrittoColonScusate se mi intrometto, ma una Remington R1? Costa un pò di più, ma non dovrebbe essere male, e la prendi nuova...
me l'hanno offerta per 750 euro nuova alcuni giorni or sono ma mi ha dato l'idea di essere terribilmente massiccia e "grezza"
- Calico
- MessaggiCOLON 9505
Io ho mani medio-piccole; ho impugnato la Taurus e mi tornava divinamente. Un ragazzo mi voleva vendere una Colt con le rifiniture marroncine con cui aveva sparato sui 10mila colpi per 400 euro, ma mi ero comprato da poco la Glock 27. Il top sarebbe trovarla sportiva, così non dovrei mettere in collezione nessuna delle mie tre comuni, che per ora mi fanno comodo tutte.
Pentitevi!!!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4115
- SkypeCOLON sergiopanda
- LocalitàCOLON Cagliari
radioamerica ha scrittoColonSergio ha scrittoColonScusate se mi intrometto, ma una Remington R1? Costa un pò di più, ma non dovrebbe essere male, e la prendi nuova...
me l'hanno offerta per 750 euro nuova alcuni giorni or sono ma mi ha dato l'idea di essere terribilmente massiccia e "grezza"
Ah, ok, buono a sapersi... io non ho fatto in tempo a provarla, l'armeria dove mi rifornisco generalmente ne aveva ordinate 4 e le ha date via tutte subito prima che ripassassi io.
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)