Mr45 ha scritto:In tutti i poligoni UITS dovrebbero consentire l'esercizio dell'attività di tiro purchè il richiedente sia iscritto ad una sezione del TSN e naturalmente, dato che è obbligatorio, anche alla UITS...
faxbat ha scritto:Mr45 ha scritto:In tutti i poligoni UITS dovrebbero consentire l'esercizio dell'attività di tiro purchè il richiedente sia iscritto ad una sezione del TSN e naturalmente, dato che è obbligatorio, anche alla UITS...
Non e' sempre cosi' perche' un presidente di TSN puo' non ospitare "per non aver disponibilita' " di linee e quindi cedendole solo ai propri iscritti. C'e' una vecchia circolare partita dalla UITS ed indirizzata a tutti i presidenti in cui si consiglia di ospitare "gli estranei" gia' in possesso di tessera UITS ( ed in mancanza di questa, di ricevuta di versamento )sempre vista la "disponibilita'" delle linee. Alcuni presidenti vista la "non disponibilita'" non ospitano.
radioamerica ha scritto:ogni poligono UITS....viaggia a vista....
Pyno&dyno ha scritto:Stamattina ci sono andato, era chiuso per festività pasquali,ho quindi dovuto ripiegare su Caprino. Mi domando e dico, ma che cavolo lo mettono il sito web se poi non lo aggiornano con queste informazioni che sono fondamentali per qualcuno che viene da fuori
lucasb67 ha scritto:pino, se avvisavi ti raggiungevo per un saluto, il tsn di lonigo è a pochi minuti da casa mia, ho diversi amici che ci lavorano
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti