Desidero che siate felici
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 10091
- Iscritto ilCOLON sab ago 22, 00:08:35
- LocalitàCOLON zona conegliano
Desidero che siate felici
Nuovo arrivo a casa radioamerica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 7858
- Iscritto ilCOLON mer apr 14, 20:33:52
- LocalitàCOLON Pisa
Re: Desidero che siate felici
....ecco... lo sapevo.... mi sembrava strano

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Calico
- MessaggiCOLON 9505
- Iscritto ilCOLON mer feb 03, 12:50:17
- LocalitàCOLON Toscana centrale - confine Maremma
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
ahahahahahahaha
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- shimon aziel
- Quinto Livello
- MessaggiCOLON 506
- Iscritto ilCOLON dom mag 08, 19:20:37
Calico ha scrittoColonPerdonalo: lui non ci spara; le usa come pesistica
Fermacarte

- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
shimon aziel ha scrittoColonCalico ha scrittoColonPerdonalo: lui non ci spara; le usa come pesistica
Fermacarte

- G962
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2802
- Iscritto ilCOLON lun set 21, 20:38:18
- LocalitàCOLON Cernusco sul Naviglio
- CONTACTCOLON
Il più bel fermacarte del mondo... La 90two è l' unica di quella famiglia che riesca a tenere in mano, grazie ad un impugnatura più stretta e devo ammettere che non mi dispiace, a parte il prezzo!
Peace through superior FALpower
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4115
- Iscritto ilCOLON mer feb 23, 13:28:48
- SkypeCOLON sergiopanda
- LocalitàCOLON Cagliari
G962 ha scrittoColonIl più bel fermacarte del mondo... La 90two è l' unica di quella famiglia che riesca a tenere in mano, grazie ad un impugnatura più stretta e devo ammettere che non mi dispiace, a parte il prezzo!
Premesso che non amo le Beretta, sicuramente però devo ammettere che è quella con cui mi sono trovato meglio, proprio per l'impugnatura più stretta.
Ma rimane un'arma, per me, inutilmente pesante, piena di aggeggi e aggeggini inutili, sicure inutili, e... COSTOSISSIMA senza nessun motivo.

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico
- MessaggiCOLON 9505
che mi dite delle prestazioni? In rete c'é chi si lamenta e mesi fa si trovavano usate a metà prezzo.
Pentitevi!!!
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
Sergio ha scrittoColonG962 ha scrittoColonIl più bel fermacarte del mondo... La 90two è l' unica di quella famiglia che riesca a tenere in mano, grazie ad un impugnatura più stretta e devo ammettere che non mi dispiace, a parte il prezzo!
Premesso che non amo le Beretta, sicuramente però devo ammettere che è quella con cui mi sono trovato meglio, proprio per l'impugnatura più stretta.
Ma rimane un'arma, per me, inutilmente pesante, piena di aggeggi e aggeggini inutili, sicure inutili, e... COSTOSISSIMA senza nessun motivo.
Ma che stai a di'....ma comprati una fionda......

- Sergio
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4115
- SkypeCOLON sergiopanda
- LocalitàCOLON Cagliari
radioamerica ha scrittoColonSergio ha scrittoColonG962 ha scrittoColonIl più bel fermacarte del mondo... La 90two è l' unica di quella famiglia che riesca a tenere in mano, grazie ad un impugnatura più stretta e devo ammettere che non mi dispiace, a parte il prezzo!
Ma che stai a di'....ma comprati una fionda......
Vedi Radio, chi come te ama le Beretta risponde sempre così, ma non ha argomenti per motivare...

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
no vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
- G962
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2802
- Iscritto ilCOLON lun set 21, 20:38:18
- LocalitàCOLON Cernusco sul Naviglio
- CONTACTCOLON
Sarà sicuramente vero, ma non credo che possa valere i 1200 neuri che chiedono per quel ferro. Per quel prezzo posso metter le mani si di una Mauser 96, vedi tu...
Peace through superior FALpower
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
nulla vale per quel che e' esposto....chi desidera fortemente una cosa la paga punto e basta a prescindere da tutto il resto....
- Mr45
- MessaggiCOLON 7858
- LocalitàCOLON Pisa
radioamerica ha scrittoColonno vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi

...1911 FOREVER...
- radioamerica
- MessaggiCOLON 10091
Mr45 ha scrittoColonradioamerica ha scrittoColonno vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi![]()
![]()
![]()
![]()
tuo democratico pensiero.....

- Sergio
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4115
- SkypeCOLON sergiopanda
- LocalitàCOLON Cagliari
Mr45 ha scrittoColonradioamerica ha scrittoColonno vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi![]()
![]()
![]()
![]()

(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2677
- Iscritto ilCOLON lun set 21, 22:51:55
- LocalitàCOLON Terre di Vini e Bevitori
radioamerica ha scrittoColonno vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
Mr45 ha scrittoColon...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi![]()
![]()
![]()
![]()
devo quotare entrambi, è vero ciò che dice roberto, con le beretta anch'io ho sempre fatto ottimi affari nel rivenderle ... devo altrettanto concordare con claudio: che sprovvedutezza c'è in giro!!!

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- Mr45
- MessaggiCOLON 7858
- LocalitàCOLON Pisa
lucasb67 ha scrittoColonradioamerica ha scrittoColonno vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....Mr45 ha scrittoColon...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi![]()
![]()
![]()
![]()
devo quotare entrambi, è vero ciò che dice roberto, con le beretta anch'io ho sempre fatto ottimi affari nel rivenderle ... devo altrettanto concordare con claudio: che sprovvedutezza c'è in giro!!!
![]()
![]()

...1911 FOREVER...
- Calico
- MessaggiCOLON 9505