Beretta98FS INOX le mie impressioni personali

Poligoni, bersagli, foto delle nostre armi.
Rispondi
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

Beretta98FS INOX le mie impressioni personali

Messaggio da Mister92FS »

Buonasera a tutti cari signori e amici del forum. bene, oggi sono andato al TSN per divertirmi con la mia nuova bambina! e vi confesso che sono tornato a casa davvero contentissimo!!
allora, speravo tantissimo che l'arma funzionasse bene, e infatti cosi è stato!!! stanotte ho fatto il turno a lavoro, e non riuscivo a smettere di pensare a come si comporta la 98.. terminato il turno di notte ho approfittato per una dormita a casa fino alle 13:00, il tempo di pranzare, arrivate le 14:15 sono partito da casa per andare al TSN in ansia di provare l'arma!! che dire signori.. devo dire che l'arma è ottima! ho iniziato a inserire 5 colpi nel caricatore, eseguo l'allineamento tra tacca e mirino, butto fuori l'aria cercando di eliminare la corsa dello scatto.(anche se quest ultimo è duro, e molti lo hanno detto che lo scatto è bello duro ma col tempo ci si abitua). di sorpresa vedo a distanza del bersaglio che il PRIMO COLPO(primo) ho beccato il centro, più o meno il centro del bersaglio verso la parte inferiore del barrilotto... non immaginate di come mi sono sentito!!! mamma mia!! il primo colpo che ho sparato con la mia 98 è andato a finire proprio nel centro! allora con questo ho iniziato a crederci sul serio che la 98FS è davvero precisa!! dai andiamo, non ditemi di no, ero già partito dal presupposto che avrei fatto una rosata larga e schifosa, e invece il primo colpo è andato bene!!comunque vi posto la foto della rosata, perchè poi alla fine ho iniziato a stancarmi siccome i tempi di puntamento erano lunghi, l'istruttore mi ha consigliato che quando sono in punteria devo accorciare i tempi altrimenti l'arma traballa di più.... comunque, posso dire che:
1 il funzionamento dell'arma è buono, questo conferma che l'arma è in buone condizioni,
2 l'estrattore funge bene la sua funzione, si sposta a destra correttamente, il colpo in canna si mette come si deve, il percussore è intatto e buono
3 il ciclo del blow back è corretto e non ho rilevato nessun tipo di malfunzionamento e nulla di anomalo, perciò questo è l'importante

queste cose le ho ovviamente capito dopo la sessione di tiro! per fortuna l'arma è in buone condizioni meno male! che sollievo :risata: almeno è anche precisa abbastanza. per il momento consumo molti colpi e vedrò di allegerire lo scatto... che dire più... con questa pistola mi trovo benissimo, è davvero ottima per me.. ma presto o tardi me ne farò un'altra, sportiva la cz shadow... comunque rispetto alla px4 mi trovo meglio con la 98, ad eccezzione dello scatto che è duro..

ECCOVI QUI: un video dove ho sparato, peccato che l'istruttore ha dovuto interrompere la ripresa perchè lo stavano chiamando.. un breve filmato, anche per dirmi con la scusa se l'impugnatura è buona.. AAAH ah proposito, un utente in privato mi ha detto di togliere le guancette ergonomiche siccome diceva che ho le mani di dimensioni medie, si si, il consiglio l'ho subito sentito, apparte perchè con le guancette ergonomiche non piace e le ho messe normali, ed è più bella cosi..

http://www.youtube.com/watch?v=y8N9iVpJPws
e qui invece la foto della rosata a 25 metri Immagine

cosa ve ne pare?? almeno mi fa molto piacere condividere con voi questa esperienza, inoltre, il forum per me è sempre stato un luogo doce poter condividere le proprie esperienze e anche per scambiarci info!.. di tutto questo cosa ve ne pare?? accetto consigli per migliorare il tiro!
13102011520.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Mister92FS il gio ott 13, 20:49:29, modificato 1 volta in totale.
Non sempre "vince" chi spara per primo ma sempre chi colpisce per primo e in maniera efficace
Immagine
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Blog: http://mister92fs.blogspot.com/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Mister92fsRecen ... _new_likes
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Re: Beretta98FS INOX le mie impressioni personali

Messaggio da NdK »

Beh, complimenti!
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
shimon aziel
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da shimon aziel »

Spara caro spara. :fire: :fire:
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

Sei stato Bravo!
Peace through superior FALpower
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

Non è necessario chiudere l'occhio destro .... anche se sei mancino devi sparare con entrambi gli occhi aperti ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

ordotempli ha scritto:Non è necessario chiudere l'occhio destro .... anche se sei mancino devi sparare con entrambi gli occhi aperti ....
e come mai?? vabbè su questo ci riesco anche con tutti e due aperti, il mio occhio dominante in realtà è il destro però in sessioni di tiro l'istruttore mi insegno lo scorso anno di sparare con il sinistro
Non sempre "vince" chi spara per primo ma sempre chi colpisce per primo e in maniera efficace
Immagine
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Usa sempre il tuo occhio dominante se devi fare mirato, anche se io ormai gli occhi li tengo sempre entrambi aperti, anche sul mirato.

Per il resto, che dire? Bravo! La rosata parla da sola! ;)
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

Che ve ne pare? La peppa....uno che tira con le armi da fuoco da poco tempo si permette di fare una rosata simile....direi bravissimo!!!! Ho notato che sei mancino.....niente da sottolineare. Pero' come ti e' stato detto da Ordo impara ad usare tutti e due gli occhi. Strano consiglio poi quello del DT del TSN che sapendo come occhio dominante il destro ti fa mirare con il sinistro!!! Dalla prossima volta....occhi aperti, tutti e due! Forse farai un po' di fatica all'inizio, ma dopo diverra' un comportamento naturale. Non ci farai piu' caso. Ho letto la tua operazione di pulizia, e di nuovo ti dico ...Bravo! Ci sono molti che trascurano questo aspetto, ma tu non far mai tramontare il sole su un'arma sporca. Che ci vuole? Hai "quasi" tutto secondo me. Hai l'olio lubrificante e lo spiombatore che e' un Bore Cleaner che testato si e' comportato bene. Perche' ho detto "quasi": In ogni arma ci sono punti e zone di attrito, vedi dove scorrelo zoccolo della canna, le guide di scorrimento su otturatore e fusto. Ebbene procurati un barattolino di grassoal PTFE ( teflon detto volgarmente!). Uso da tempo il grasso della Arexons System GLT, costa pochissimi euro. Puoi utilizzare anche grassi al Litio, o al rame e li trovi tutti in una buona ferramenta o in un BRICO o Castorama. Con un pennellino sottile e morbido e' cosa buona e giusta spennellare le zone di attrito.
All'inizio della pulizia potresti usare un olio ad alta tensione di vapore ( sempre volgarmente evapora facilmente ) del tipo WD40 oppure di un qualsiasi olio spay da pochi euro per portare via le fecce dello sparo. Poi lubrifichi con un buon olio, resistente al tempo, del tipo Olio Beretta, o meglio Olio Benelli MF 82, oppure ancora l'introvabile Breakfree.
Poi sei gia' "on the top of the wall".
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Calico

Messaggio da Calico »

mimmo002 ha scritto::ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Pentitevi!!!
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Effettivamente il suo percorso è molto più lineare di quello di chi (come me,ad esempio) comincia direttamente dalle armi da fuoco.

Quindi ben ha fatto ad iniziare dall'aria compressa, a giudicare dai risultati è stata un'ottima palestra.

:ok:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da rommel »

bravo mister 92, la prossima volta i 50 colpi sparali in 2 bersagli, e abituati a contare il punteggio finale di ogni bersaglio, così avrai dati oggettivi per vedere i miglioramenti che fai...
E appena puoi comprati una dillon 550 e incomincia a ricaricare, vedrai che riuscirai a spremere qualcosa in più dalle tue pistole
Per l' occhio dominante sei sicuro che sia il destro?Te lo chiedo perchè anch'io sono mancino, ma il mio dominante è il sinistro:quando avevo la tua età riuscivo bene a mirare con entrambi gli occhi aperti, ora purtroppo soprattutto dopo un pò mi serve chiudere leggermente il destro per mantenere una messa a fuoco decente con il sinistro.. Quando invece faccio tiro dinamico li uso entrambi aperti, sui ferri più lontani vedo due mirini ma so già qual'è quello giusto!
Un consiglio: anch'io ho avuto una 98, se non hai mani grosse trovavo molto comode le guancette di legno della beretta, e sempre della casa c'è la molla del cane più tenera che ti toglie qualcosa al peso di scatto..
Ancora complimenti
Calico

Messaggio da Calico »

A, bene! Pensavo di essere l'unico a vederci in codesto modo!
Pentitevi!!!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...bravo Mister, complimenti... però la tua presa è sbagliata, non fai lavorare la mano debole come si deve e si vede dalla rosata... la tua mano debole avvolge l'impugnatura ma non l'abbraccia con tutte le dita stringendo come si deve... ruota la mano e porta i palmi a toccarsi, il pollice stendilo dritto lungo il fusto, le dita si devono sovrapporre a quelle della mano forte parallelamente e la distribuzione della forza deve privilegiare la mano debole che deve stringere per il 60/70% rispetto al totale delle due mani. Per mirare con gli occhi aperti, visto che sei mancino e l'occhio dominante è il destro, devi ruotare semplicemente la testo di quel tanto che basta a portare l'occhio sul mirino, è semplicissimo... vai avanti così :ok:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

@faxbat innanzitutto ti ringrazio davvero di cuore per la tua risposta, anzi RISPOSTE che mi hai dato, ti ringrazio veramente, vedrò di trovare questi prodotti per la pulizia.. comunque io qualche volta, mentre sparavo con le depotenziate, ho provato anche a sparare con tutti e due gli occhi aperti, e notato che riuscivo a identificare il punto in cui miravo sul bersaglio, non è tanto difficile è solo questione psicologica a quanto ho capito ma per me non ci sono problemi mi abituerò senz'altro a questo grazie(parlo per tutti ora su questa parte scritta in corsivo.

@rommel:
perchè di solito si sparano 25 colpi in 1 bersaglio per fare una sessione di tiro a gara? fammi capire bene. si si è il destro quello dominante, perchè se provo a sparare con tutti e due gli occhi, io verso destra riesco a identificare il punto di mira. per la ricarica è un altro discorso purtroppo, vivo con una signora anziana ed è un problema che io opero su questi atrezzi, già quando opero con l'aria compressa che smonto e faccio delle accuratizzazione mi disturba pure, figuriamoci per una a fuoco.

@mr45: ti ringrazio tantissimo per la dritta!! si vede benissimo che sei un istruttore di tiro! sicuramente da come mi hai esaminato devo dire che sei un ottimo istruttore e imbevuto di esperienza.. si guarda ci hai davvero azzecato, infatti la mano debole ho difficoltà con la presa, perchè il mio istruttore mi dice di mettere più sito al grilletto, questo perchè se i colpi vanno a destra è perchè metto poco dito al grilletto e quindi strappa, giusto cosi vero?
comunque mi hai scritto "ruota la mano e porta i palmi a toccarsi, il pollice stendilo dritto lungo il fusto, le dita si devono sovrapporre a quelle della mano forte parallelamente e la distribuzione della forza deve privilegiare la mano debole che deve stringere per il 60/70% rispetto al totale delle due mani" ecco ora la mia domanda è, con precisione mi puoi far vedere in allegato una foto della presa dell'impugnatura come si fa? sai una foto vale più di mille parole! te ne sarò grato! grazie davvero.. anzi grazie a tutti ragazzi!!
Immagine
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da rommel »

dopo che hai sparato i primi 25 colpi, gli altri riesci ancora a capire bene dove ti finiscono sul bersaglio o cominci a confonderli nel mucchio?Per migliorarsi bisogna sapere dove hai tirato ogni singolo colpo (quando avrai esperienza lo capirai prima ancora di guardare nel cannocchiale), cercare di capire che tipo di errore hai fatto e perchè...
Solitamente quando rientro da una sessione di tiro e mi riguardo un attimo i bersagli, avendoci sparato solo 25colpi riesco a ricordare meglio le 5 stringhe da 5 colpi l'una e le eventuali cappelle commesse.. poi ognuno ha i suoi metodi e le sue fisime..
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

rommel ha scritto:dopo che hai sparato i primi 25 colpi, gli altri riesci ancora a capire bene dove ti finiscono sul bersaglio o cominci a confonderli nel mucchio?Per migliorarsi bisogna sapere dove hai tirato ogni singolo colpo (quando avrai esperienza lo capirai prima ancora di guardare nel cannocchiale), cercare di capire che tipo di errore hai fatto e perchè...
Solitamente quando rientro da una sessione di tiro e mi riguardo un attimo i bersagli, avendoci sparato solo 25colpi riesco a ricordare meglio le 5 stringhe da 5 colpi l'una e le eventuali cappelle commesse.. poi ognuno ha i suoi metodi e le sue fisime..
ah ecco, bhe diciamo di si, mi confondo un pò dove vanno i colpi siccome il bersaglio si è fatto pieno di buchi. bhe si su tutto questo hai ragione, vediamo se l'istruttore è daccordo di farmelo cambiare il bersaglio
Immagine
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Mister92FS ha scritto:@faxbat innanzitutto ti ringrazio davvero di cuore per la tua risposta, anzi RISPOSTE che mi hai dato, ti ringrazio veramente, vedrò di trovare questi prodotti per la pulizia.. comunque io qualche volta, mentre sparavo con le depotenziate, ho provato anche a sparare con tutti e due gli occhi aperti, e notato che riuscivo a identificare il punto in cui miravo sul bersaglio, non è tanto difficile è solo questione psicologica a quanto ho capito ma per me non ci sono problemi mi abituerò senz'altro a questo grazie(parlo per tutti ora su questa parte scritta in corsivo.

@rommel:
perchè di solito si sparano 25 colpi in 1 bersaglio per fare una sessione di tiro a gara? fammi capire bene. si si è il destro quello dominante, perchè se provo a sparare con tutti e due gli occhi, io verso destra riesco a identificare il punto di mira. per la ricarica è un altro discorso purtroppo, vivo con una signora anziana ed è un problema che io opero su questi atrezzi, già quando opero con l'aria compressa che smonto e faccio delle accuratizzazione mi disturba pure, figuriamoci per una a fuoco.

@mr45: ti ringrazio tantissimo per la dritta!! si vede benissimo che sei un istruttore di tiro! sicuramente da come mi hai esaminato devo dire che sei un ottimo istruttore e imbevuto di esperienza.. si guarda ci hai davvero azzecato, infatti la mano debole ho difficoltà con la presa, perchè il mio istruttore mi dice di mettere più sito al grilletto, questo perchè se i colpi vanno a destra è perchè metto poco dito al grilletto e quindi strappa, giusto cosi vero?
comunque mi hai scritto "ruota la mano e porta i palmi a toccarsi, il pollice stendilo dritto lungo il fusto, le dita si devono sovrapporre a quelle della mano forte parallelamente e la distribuzione della forza deve privilegiare la mano debole che deve stringere per il 60/70% rispetto al totale delle due mani" ecco ora la mia domanda è, con precisione mi puoi far vedere in allegato una foto della presa dell'impugnatura come si fa? sai una foto vale più di mille parole! te ne sarò grato! grazie davvero.. anzi grazie a tutti ragazzi!!

...guarda bene questo...

http://www.youtube.com/watch?v=RgByPFHC ... re=related

:wink:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

ok grazie ho visto, provo più tardi per vedere come mi trovo
Immagine
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

rommel ha scritto:bravo mister 92, la prossima volta i 50 colpi sparali in 2 bersagli, e abituati a contare il punteggio finale di ogni bersaglio, così avrai dati oggettivi per vedere i miglioramenti che fai...
E appena puoi comprati una dillon 550 e incomincia a ricaricare, vedrai che riuscirai a spremere qualcosa in più dalle tue pistole

Un consiglio: anch'io ho avuto una 98, se non hai mani grosse trovavo molto comode le guancette di legno della beretta, e sempre della casa c'è la molla del cane più tenera che ti toglie qualcosa al peso di scatto..
Ancora complimenti
quando ti verrà la fregola di ricaricare le tue monizioni LASCIA PERDERE LE PRESSE PROGRESSIVE incomincia con una mono-stazione, una operazione alla volta compreso il mettere la polvere dentro il bossolo uno alla volta .
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da rommel »

ma sinceramente ioho incominciato proprio con la 550 e mi ci son trovato subito da dio, anche perchè ti da la possibilità di verificare ad una ad una tutte le operzaioni come se fossero tante mono affiancate, differente la 1050 che è un pò più complicata da gestire quando si incastra qualcosa (solitamente colpa del bossolame scarso..)..
Ho anche amici che hanno cominciato con la pro 1000 e tuttora hanno anocra 10 dita, forse è più utile avere un amico esperto che ti segua nei primi passi e cercare di fare la ricarica per la qualità e non per quantità, ma credo che sia sempre questione di testa e di concentrazione..
Calico

Messaggio da Calico »

A 25 metri, avendo 3 caricatori, metto stringhe di 3 colpi, poi alzo il cannocchiale e controllo.
Pentitevi!!!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Mister92FS ha scritto:@faxbat innanzitutto ti ringrazio davvero di cuore per la tua risposta, anzi RISPOSTE che mi hai dato, ti ringrazio veramente, vedrò di trovare questi prodotti per la pulizia.. comunque io qualche volta, mentre sparavo con le depotenziate, ho provato anche a sparare con tutti e due gli occhi aperti, e notato che riuscivo a identificare il punto in cui miravo sul bersaglio, non è tanto difficile è solo questione psicologica a quanto ho capito ma per me non ci sono problemi mi abituerò senz'altro a questo grazie(parlo per tutti ora su questa parte scritta in corsivo.

@rommel:

...trovata una buona foto... eccola...

Enos.jpg

:ok:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...1911 FOREVER...

Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Ma, scusami Cla, i pollici non devono essere paralleli?? Qui il pollice della mano forte sta sopra e dietro quello della mano debole...

Io impugno così:

Immagine
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

perfetto grazie per la dritta! vedremo i prossimi risultati.
Immagine
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Sergio ha scritto:Ma, scusami Cla, i pollici non devono essere paralleli?? Qui il pollice della mano forte sta sopra e dietro quello della mano debole...

Io impugno così:

Immagine

Certo che si Sergio, e fai una buona presa, quello della foto che ho trovato ha però in mano una 1911 ed il pollice destro lo deve tenere sopra la leva della sicura, per questo ti sembra che stia in una posizione diversa, in realtà è la stessa, giusta, che fai tu :birra: :ok:
...1911 FOREVER...

Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

ah ecco si perchè la sicura della 1911 è leggermente diversa.. comunque se sei tu dalla foto sergio devo dire che assomigli a del piero!
Immagine
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Ho capito Cla, ora è chiaro, grazie! :)

@Mister, si, sono io, ma non esageriamo dai... :D
(Giovanni Falcone)
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

bhe è la verità! sembri del piero! di un pò ma non è che forse sei un parente stretto e manco lo sai? :risata: :risata:
Immagine
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Mister92FS ha scritto:bhe è la verità! sembri del piero! di un pò ma non è che forse sei un parente stretto e manco lo sai? :risata: :risata:
Guarda, eccomi in altra foto, direi che non gli somiglio... :wink:

Immagine
(Giovanni Falcone)
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

eheheeh e già! hai ragione, però di profilo sembravi lui! a proposito ma cosa facevi bench rest??
Immagine
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Mister92FS ha scritto:eheheeh e già! hai ragione, però di profilo sembravi lui! a proposito ma cosa facevi bench rest??
No, provavo il FAL di un amico. Gli altri due fucili che si vedono erano uno di un tiratore scelto dei CC e l'altro di un tiratore scelto dell'EI.
(Giovanni Falcone)
Mister92FS
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER
Contatta:

sera, dati i vostri consigli ho ascoltato.. ho sparato con tutti e due gli occhi aperti oggi e mi sono trovato bene, ho provato a sparare in questi giorni con le repliche ad aria compressa per fare le prove e ci sono riuscito.. poi oggi ho tirato con tutte e due le armi.. ecco il topic.. chiedo consigli su questo thred
http://www.italianshooters.org/forum/vi ... =55&t=4006
Immagine
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...trovata una buona foto della presa, grazie a Luca...

impugnaturatds.jpg

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
...1911 FOREVER...

lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da lucasb67 »

che figata di pistola che ha questo!!!

:mrgreen:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

...ma non ti pizzica la mano quel cane?? lo vedo pericolosamente vicino... meno male che la Glock non ha queste cose inutili... :D :D :D
(Giovanni Falcone)
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da lucasb67 »

guarda sergio, se potessi vedere più ingrandito, noteresti che l'eslsa carena completamente il profilo del cane ... paradossalmente, con l'eminenza tenare della mia mano, ho qualche problemino con la glock
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

lucasb67 ha scritto:guarda sergio, se potessi vedere più ingrandito, noteresti che l'eslsa carena completamente il profilo del cane ... paradossalmente, con l'eminenza tenare della mia mano, ho qualche problemino con la glock
Scherzavo Luca, era per rompere le scatole. :lol:
(Giovanni Falcone)
Calico

Messaggio da Calico »

Un trucchetto pr chi ha le mani medio piccole, per arrivare bene al grilletto della 98 FS inox senza cambiare niente di essenziale: comprate le guancette ultraslim della Beretta Stock e vedrete che bellezza!
Pentitevi!!!
Rispondi