radioamerica ha scritto:....ritrovato dai parenti consegnato ai Carabinieri.....sono stati denunziati .......
radioamerica ha scritto:Lo hanno sequestrato al....caro estinto....ritrovato dai parenti consegnato ai Carabinieri.....sono stati denunziati ....... anche se poi il Giudice ne ha ordinato la demolizione e il non doversi procedere nei confronti degli eredi....
Mr45 ha scritto:Che strano paese è questo... chi compie il suo dovere viene denunciato, chi delinque "in grande" molto spesso assurge alla notorietà, diventa un personaggio... che schifo
radioamerica ha scritto:Mr45 ha scritto:Che strano paese è questo... chi compie il suo dovere viene denunciato, chi delinque "in grande" molto spesso assurge alla notorietà, diventa un personaggio... che schifo
Pensa che c'e' chi fa il proprio dovere onestamente ed e' costretto a......dimettersi dal governo.....
waltherp38 ha scritto:Ma non fa rima...dovresti piuttosto scrivere "Più casa mia e meno fonderia!"
waltherp38 ha scritto:Gira che ti rigira si va a scoprire che il nostro Ordaccio ce l'ha la licenza di collezione per armi da guerra.
Gli fu rilasciata da Alfonso d' Aragona nel 1451, siccome il Magnanimo non sapeva cosa farsene di tutte quelle cataste di armi sottratte ai turchi respinti con l'aiuto di Giorgio Castriota Skanderbeg.
E' lui il vero highlander del forum.
waltherp38 ha scritto:Gira che ti rigira si va a scoprire che il nostro Ordaccio ce l'ha la licenza di collezione per armi da guerra.
Gli fu rilasciata da Alfonso d' Aragona nel 1451, siccome il Magnanimo non sapeva cosa farsene di tutte quelle cataste di armi sottratte ai turchi respinti con l'aiuto di Giorgio Castriota Skanderbeg.
E' lui il vero highlander del forum.
antonio mitelli ha scritto:Bello STEN, ma perchè doveva essere in mano proprio ad un partigiano???????
Non mi piacciono i partigiani, imboscati resuscitati nell'ultima ora, che con la scusa hanno fatto vendette personali sommarie, ruberie e stupri, con la scialletta rossa e la stella bolscevica in fronte, quando gli Ita"gli"ani erano a farsi fare a pezzi al fronte o a marcire nei campi di prigionia, subito pronti ad acclamare da voltagabbana gli ormai vincitori, dimenticando che anch'essi erano a Piazza Venezia ad inneggiare la nostra entrata in guerra.... La mi mamma e non solo, di quelli che han vissuto il periodo, mi han ben raccontato. Mi piace pensare quello STEN in mano a qualcun altro..........
A.M.
ordotempli ha scritto:Certe situazioni " border line " favoriscono soprusi di ogni genere ... i peggiori istinti dell'animale-uomo .... essere da una parte o dall'altra non cambia molto le cose ma serve solo ad accampare giustificazioni per l' ignobile operare .
ordotempli ha scritto:Certe situazioni " border line " favoriscono soprusi di ogni genere ... i peggiori istinti dell'animale-uomo .... essere da una parte o dall'altra non cambia molto le cose ma serve solo ad accampare giustificazioni per l' ignobile operare .
antonio mitelli ha scritto:Bello STEN, ma perchè doveva essere in mano proprio ad un partigiano???????
Non mi piacciono i partigiani, imboscati resuscitati nell'ultima ora, che con la scusa hanno fatto vendette personali sommarie, ruberie e stupri, con la scialletta rossa e la stella bolscevica in fronte, quando gli Ita"gli"ani erano a farsi fare a pezzi al fronte o a marcire nei campi di prigionia, subito pronti ad acclamare da voltagabbana gli ormai vincitori, dimenticando che anch'essi erano a Piazza Venezia ad inneggiare la nostra entrata in guerra.... La mi mamma e non solo, di quelli che han vissuto il periodo, mi han ben raccontato. Mi piace pensare quello STEN in mano a qualcun altro..........
A.M.
antonio mitelli ha scritto:
...Non mi piacciono i partigiani, imboscati resuscitati nell'ultima ora, che con la scusa hanno fatto vendette personali sommarie, ruberie e stupri, con la scialletta rossa e la stella bolscevica in fronte, quando gli Ita"gli"ani erano a farsi fare a pezzi al fronte o a marcire nei campi di prigionia, subito pronti ad acclamare da voltagabbana gli ormai vincitori, dimenticando che anch'essi erano a Piazza Venezia ad inneggiare la nostra entrata in guerra.... La mi mamma e non solo, di quelli che han vissuto il periodo, mi han ben raccontato. Mi piace pensare quello STEN in mano a qualcun altro..........
A.M.
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti