Ciao cari,
pensavo di prendere una tacca di mira per il mio Mav, cosa mi consigliate?
mimmo002 ha scritto:guardando il sito sopra-postato, mi sembra che questa tacca sia a saldare (brasatura)
ed il mirino da incastrare su una rampa anche quella da brasare sulla canna, chi fa questi lavori a sergio ? ho il suo fucile ha qualche sistema di fissaggio ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:guardando il sito sopra-postato, mi sembra che questa tacca sia a saldare (brasatura)
ed il mirino da incastrare su una rampa anche quella da brasare sulla canna, chi fa questi lavori a sergio ? ho il suo fucile ha qualche sistema di fissaggio ?
...la tacca di mira necessita di uno o due, secondo il modello, fori filettati, il mirino va saldato
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:guardando il sito sopra-postato, mi sembra che questa tacca sia a saldare (brasatura)
...la tacca di mira necessita di uno o due, secondo il modello, fori filettati, il mirino va saldato
una brasatura astagno e alla portata di molti e non invasiva per il fucile eccetto l brunitura, forare e filettare .......... forse la carcassa, ma la tacca si dovrebbe piazzare sulla canna, e fori NON passanti su una canna sono in pochi a farli
Sergio ha scritto:E mi dici poco??
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti