Poggia guancia...

Tutto sull'aftermarket

Poggia guancia...

Messaggioda Sergio » lun gen 28, 19:07:08

Ciao a tutti,

vorrei prendere un poggia guancia regolabile per la mia CZ, ma vorrei evitare di bucare il calcio, insomma ne vorrei uno da fissare ma che sia amovibile senza creare buchi o altro sul calcio. Qualche consiglio?
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Re: Poggia guancia...

Messaggioda TepoGlock » ven mar 01, 18:22:13

Hai provato quelli "tipo" con lacci o fibbie da assicurare alla paletta del calcio!?.. Costano poco e sono abb. stabili, puoi porvare con robaccia da softair e poi magari in qualche armeria "da caccia" puoi provare anche qualcosa di più costoso in Pelle..
Come vanno i progressi con la .22? Ciao!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Poggia guancia...

Messaggioda Sergio » ven mar 01, 18:27:47

TepoGlock ha scritto:Hai provato quelli "tipo" con lacci o fibbie da assicurare alla paletta del calcio!?.. Costano poco e sono abb. stabili, puoi porvare con robaccia da softair e poi magari in qualche armeria "da caccia" puoi provare anche qualcosa di più costoso in Pelle..
Come vanno i progressi con la .22? Ciao!

Non ci avevo pensato, grazie! Progressi niente, è un mese quasi che per vari motivi non riesco a spararci... adesso poi il poligono è chiuso, si stanno spostando, per cui aspetto l'apertura. Anche il tempo poi non aiuta. :cry:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories