Pyno&dyno ha scritto:Le hawke a quanto le trovi?
Blackrifle ha scritto:Le copue leupold hanno alcune differenze e sono state segnalate ufficialmente dalla leupold stessa.
In genere valgono x quanto costano ....
Viper ha scritto:Dipende dove hai comprato..
** Be Aware - You Have the Right to Know **
Beware of the many sellers on eBay, Amazon and other websites selling products branded as Vector Optics that are actually low quality replicas. Most of these sellers products are replicas manufactured with little to no quality standards, most of the products are constructed of ABS plastic and are designed for use on Airsoft guns. Most of these sellers are not going to offer you a warranty and if they do in most cases they will not honor the warranty if you have issues. When you purchase from VectorOptics.com you can be confident you are going to receive authentic Vector Optics products manufactured with the highest quality materials, products designed to stand up to real weapons recoil and that we are going to stand behind the products 100% with our full 1 year warranty and 30 day Money Back Guarantee!
Luigi67 ha scritto:Non ricordo i limiti per il pagamento dell'IVA, sicuramente ne sanno più loro e scriveranno sulla bolla l'importo minimo ... ma se sei sfortunato preparati a mandare ricevute alla dogana (via mail va bene)
Luigi67 ha scritto:Io l'ultimo "dazio" l'ho pagato quando feci la follia di prendere la pressa Redding in USA ... comunque la pagai meno che in italia (IVA inclusa) ... per importi di 20 dollari o 20 euro non ho mai pagato nulla
Il problema è quando ti viene aperto il pacchetto ed il funzionario decide (spesso a ragione, diciamolo!!!) che l'importo segnato non può corrispondere al vero, quindi ti chiede copia del pagamento ecc. ecc.
Luigi67 ha scritto:Non ricordo i limiti per il pagamento dell'IVA, sicuramente ne sanno più loro e scriveranno sulla bolla l'importo minimo ... ma se sei sfortunato preparati a mandare ricevute alla dogana (via mail va bene)
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti