Padre e figlio, grandi appassionati di armi e in particolare di exordinanza, stanno iniziando a produrre accessori
http://www.ttcustom.altervista.org/index.html
Pyno&dyno ha scritto:Mimmo, l'attacco della carabina deve essere basculante per compensare eventuali errori di livello del terreno, il tutto viene poi bloccato dalle 2 manette.Ci sono in commercio anche cavalletti non basculanti, ma a mio avviso sono meno funzionali.
Pietro66 ha scritto:Qualche tempo fa, al poligono di Somma Lombardo, ho visto un tizio che sparava con un'avancarica lunghissima (non so cosa fosse..) ma la cosa che mi ha fatto divertire e' che il suo rest era un CRIC a pantografo
Viper ha scritto:Ancora non ho capito se il correttore (in generale) vale la spesa o no.
mimmo002 ha scritto:P.S. non me lo costruisco perche serve una barra di sollevamento da una parte filettata sinistra ed altro lato filettata destra, e mi e complicato procurarmela o farmela senza filiera a mano
RasKebir ha scritto:mimmo002 ha scritto:P.S. non me lo costruisco perche serve una barra di sollevamento da una parte filettata sinistra ed altro lato filettata destra, e mi e complicato procurarmela o farmela senza filiera a mano
Ma come, uno come te si arrende per così poco?
Esistono i tiranti sterzo dei Kart che potesti adattare. Sono dei tubetti, normalmente in alluminio che sono filettati Dx e Sx.
Oppure trovi nel modellismo delle barrete di ottone filettate Dx e Sx.
La nautica offre una serie infinita di tiranti filettati Dx e Sx.
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti