demo ha scritto:io li ho provati tutti e tre, ma devo dire che tra questi per la mia esperienza lascerei proprio stare l'aimpoint...
per gli altri 2 mi senti di dire che l'acog ( ho provato quello in fibra ottica per l'illuminazione ) è sicuramente quello che offre maggior precisione in quanto ha un reticolo molto molto buono. l'eotech invece è un olografico con tutti i pregi e i difetti di quest'ultimo... quindi dipende molto da quello che devi fare, se il barattoling a 25 metri è la tua destinazione d'uso allora vale la pena pensare di risparmiare i diversi eurini, ma se vuoi qualcosa di all-round allora credo tu non abbia scelte... ACOG!!
Pyno&dyno ha scritto:Se doveste comprare un'ottica da montare su un'arma compatta tipo M4, quale delle 3 montereste?
Io sarei orientato verso Aimpoint
Blackrifle ha scritto:Lo ho provato una volta, la visibilita' e la mira nin e' male ma mi ha lasciato un po perpelsso come struttura, specie la parte che si piega con la vite
Blackrifle ha scritto:Non moltissimo, i prezzi spesso non sono cosi vantaggiosi....
A volte su egun si trovano cose interessenti, specie perche sono roba di militari che hanno fatto il turno. E si rivendono le cose, poco tempo fa ci stavano degli aimpoint ml2 a 250 euro, usati e vissuti, molto vissuti ma funzionanti, nuovi costano circa tre volte.
Eotech di usato ne ho visto di meno.
Se possibile sarebbe sempre meglio incontrarsi di persona e vedere dal vivo.
Potendo , il bacino usa ( ebay e qualche altro che spedisce ancora) resta l'unico modo per averli a prezzi piu umani rispetto i nostri.
.......
Blackrifle ha scritto:spulciando su ar15.com ne trovi parecchie
Blackrifle ha scritto:Non aveva solo roba ex ordinanza un tempo?
antonio mitelli ha scritto:Ottime informazioni Black.. L'ACOG mi intriga e parecchio, se tutto OK in Settembre dovrei andare negli USA, con una puntata in Canada, è possibile acquistarlo e riportarlo o fanno storie???
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Ottime informazioni Black.. L'ACOG mi intriga e parecchio, se tutto OK in Settembre dovrei andare negli USA, con una puntata in Canada, è possibile acquistarlo e riportarlo o fanno storie???
A.M.
Calico ha scritto:@Blackrifle spiegazione ok!
Metzger, solo una puntualizzazione: occhio che l'elettronica invecchia anche a stare nei magazzini e poi non si trovano più le batterie o i circuiti di ricambio. Apprezzo molto le cose spartane tipo russo IIa mondiale: tutto manuale, con al più lenti con trattamento a intensificazione di luce al bario o com'erano; li lasci in un cassetto 20 anni, li riprendi ed é tutto ok L'elettronica la preferisco cinese a basso prezzo: se la smonto da solo e poi la butto, non ci piango.
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti