tonino ha scritto:Non mi riferivo alla gittata del calibro ma alla costanza e precisione che ,a quelle distanze,assomiglia piu alla precisione di una fionda che di una carabina,cio non toglie che ognuno e padrone di divertirsi come piu gli aggrada !!!!anche per questo motivo ti ho consigliato un ottica che non costa tanto[per non dire poco] puoi di nuovo sostituirla con altro senza aver speso troppo.
tonino ha scritto:Fatto salvo il fatto che 200 mt per il 22lr e' una distanza quasi "impossibile"puoi cercare una zos variabile che arriva fino a 32 x con reticolo mil dot che ti permette di compensare la notevole caduta della palla senza modificare l'azzeramento.
tonino ha scritto:Non credo Mimmo ,che qualcuno abbia affermato questo!puo montarla senza grossi patemi d animo perche il 22 e quasi esente da rinculo e quindi non corre il rischio di vederla distrutta al 4 o 5 colpo,ha gli ingrandimenti che gli servono per i 200 o 300 metri,ha il reticolo mil dot che lo aiuta alle varie distanze senza dover toccare le torrette,ha un prezzo equo ......... :certo qualcosa di inferiore al nightforce 10-42x56 sicuramente l avra ma al momento credo che a Sergio quel po di differenza non interessi eccessivamente !!!!
tonino ha scritto:Si pero l altra ha un diametro d uscita maggiore[60]si presume quindi che abbia piu luminosita ,che a 200 mt non guasta,tra l altro Zos e un marchio molto venduto e credo che l assistenza post vendita ci sia ,dell altro non so
Sergio ha scritto: Questo weekend spero di poter testare, pioggia permettendo, e di farvi sapere se vale la pena o se ho buttato 100 euro.
TepoGlock ha scritto:Sappici dire che sono interessatissimo anch'io, secondo me non avrai brutte sorprese, attualmente ho un Burris 6-24x56 e stò cercando qualcosa di più performante per andare a 200-300mt col .223
Ha il reticolo sul primo piano focale, ovvero aumentando gli ingrandimenti, risulta ingrandito anche il reticolo?
Sergio ha scritto: Aspetta però, penso che col .223 il rinculo sia troppo per ottiche "economiche" di questo genere, devi sentire gli esperti...
Per il reticolo non ti so dire, dato che non ho provato, appena provo ti faccio sapere!!!
TepoGlock ha scritto:Mah guarda, col .223 ho provato a fiaccare un'ottica da softair, ma non ha fatto una piega... Aspettiamo tue impressioni!!
mimmo002 ha scritto:che "tromba"
aspettiamo i risultati
mimmo002 ha scritto:le due serie di 5 + 5 sono quelle nel nero con i fori doppiati ? bel lavoro per i 100m
ed a 200m ? che bersaglio ?
Sergio ha scritto: mi sono meravigliato del risultato, considerando che non ho praticamente esperienza con armi lunghe e ottica.
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti