ordotempli ha scritto:Non mi piace vendere ad un amico, preferisco donare .
Ammesso che non cambi idea sulle moly ...
Blackrifle ha scritto:Sufficente a 300 metri? basta e soverchia ben oltre i 300 metri
Blackrifle ha scritto:Un ard ( anti reflection device) servirebbe per ebitate riflessi che possano fare individuare la posizione del tiratore
davito ha scritto:Quello che temo è che il Leupold 6-18x non sia sufficiente a 300 metri. Pensavo di sostituirlo con un Sightron SIII 8-32x o 10-50x: cosa ne pensate?
Blackrifle ha scritto:Non si sa mai che i bersagli di carta rispondano al fuoco.....
MarcoItaliano ha scritto:davito ha scritto:Quello che temo è che il Leupold 6-18x non sia sufficiente a 300 metri. Pensavo di sostituirlo con un Sightron SIII 8-32x o 10-50x: cosa ne pensate?
Io nel Police ho il Sightron SIII ma con 6-24x52 o 50 non ricordo.
Sono contento e ci sparo anche a 300 metri a Imola, luminoso ho sparato anche con la pioggia senza troppi problemi.
Ciao
Blackrifle ha scritto:Un ard ( anti reflection device) servirebbe per ebitate riflessi che possano fare individuare la posizione del tiratore
Blackrifle ha scritto:di seguito alcune foto dlla leupold mrt sul bush
davito ha scritto:MarcoItaliano ha scritto:davito ha scritto:Quello che temo è che il Leupold 6-18x non sia sufficiente a 300 metri. Pensavo di sostituirlo con un Sightron SIII 8-32x o 10-50x: cosa ne pensate?
Io nel Police ho il Sightron SIII ma con 6-24x52 o 50 non ricordo.
Sono contento e ci sparo anche a 300 metri a Imola, luminoso ho sparato anche con la pioggia senza troppi problemi.
Ciao
Dove l'hai preso? Quanto l'hai pagato?
Grazie.
Guarda l'ho presa a forlì e se non mi sbaglio circa 800 euro o 500 euro.
So che c'è differenza se mi dai qualche giorno cerco lo scontrino e te lo dico di sicuro!
Ciao
paolo ha scritto:Blackrifle ha scritto:di seguito alcune foto dlla leupold mrt sul bush
ordotempli ha scritto:Sarà un caso che le ottiche militari hanno bassi ingrandimenti ? Oltre al vantaggio di una maggior compattezza e resistenza dell'insieme, io trovo che, quando utilizzo forti ingrandimenti, visualizzi anche il più piccolo movimento ed è alquanto stressante tener fermo il bersaglio ... questo amplifica l'ansia ....
MarcoItaliano ha scritto:Trovato finalmente e ti chiedo scusa!
Pagato 550 euro.
Ieri sono andato a vedere i nuovi modelli di Sightron SIII, adesso ha ovviamente il mio modello e quello in 8-32x50 e poi ha un bel 10-50x60, uno spettacolo ma se non ricordo male a cavallo di 800 euro.
Ciao Ciao
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti