Laser.

Tutto sull'aftermarket

Laser.

Messaggioda Sipowicz » lun set 28, 17:13:27

.................... qualcuno conosce un sito internet americano dove si può ordinare una cartuccia laser per tarare l'ottica della carabina.
La marca è " Red-I Laser Bore Sight " Arms Precision Tools, o simili.
In Italia è commercializzato se non sbaglio da BersaglioMobile, che lo dava al prezzo di 165?, credo che il prezzo USA sia più conveniente, spese comprese. :idea:
Sipowicz

Messaggioda radioamerica » lun set 28, 18:09:34

ne ancora una in 308 w praticamente mai usata. l'acquistai da bersaglio mobile se ti serve prezzo 50% in meno compresa spedizioni batterie nuovissime
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Sipowicz » lun set 28, 21:42:47

........................ grazie Radio, ma sono appena riuscito a scroccarlo ad un amico che non lo usa da tempo, pila compresa. :ok:
Sipowicz

Messaggioda radioamerica » lun set 28, 21:48:33

hai fatto bene...i modelli ASCROK sono piu' dotati dei RED-I :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Tex Willer » lun ott 19, 21:08:23

per la mia modesta esperienza non servono a un beato ca%%o, almeno in esterno, perchè non riuscirai mai a vedere il puntino del laser su un bersaglio a qualche decina di metri (a 50 o 100 neanche parlarne!)

Meglio l'inserto per la canna con il vetro davanti a "televisione" con reticolo, e poi tirare il primo colpo a 80-100 metri, tanto così l'hai già pre-tarata grossolanamente.
Tex Willer

Re: Laser.

Messaggioda giove52f » mer nov 17, 21:58:30

Salve Tex, sto montando in cannocchiale su un FAL STG58, è la mia prima esperienza, ho letto con attenzione il tuo post
ma sinceramente non ho capito nulla. Puoi gentilmente darmi della spiegazioni più dettagliate.
giove52f

Messaggioda Blackrifle » mer nov 17, 22:09:47

Io subceramente le ho per il 9x21 il 223 ed il 308 e sono comodissime.

Sia per mire metalliche che per ottica.

Quando monti il tutto e no. Hai la beneamata idea di dove va da il colpo inserisci la cartuccia e punti su un muro a 25-30 metri o piu ( dipende dalla luminosita' ovvio).
Ti metti con calma e tari il tutto perfettamente di deriva se poi sai un po ' come e' il calo a 200 gia gi dai qualche click. A 200 alla peggio drvi dare giusto un paio di click.

Per altre cose tipo ar mp5 e simili da cava... Arrivi che devi dare un paio di click di alzo.

Li ho presi da cabelas
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 3 times
Medals: 1
Principe (1)

Messaggioda rommel » gio nov 18, 13:45:51

io l'ho usato per il 223, verso il crepuscolo con bassa luminosità l' ho camerato e puntato un muro bianco lontano 70mt: lo si vedeva perfettamente a occhio nudo (il fascio di luce è conico) e guardando nell' ottica lo si vedeva da dio! In poligono a 100mt ho solo dovuto dare un' aggiustatina ma intanto ero già sul bersaglio...
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Medals: 1
FISAT (1)

Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories