NdK ha scritto:Io mi sono già attrezzato con una telecamera wireless che dovrebbe arrivare a 200m ed un monitor da 7". Da aggiungere un paio di batterie e ciao ai problemi di ottica! Alla fine costa meno (circa 100€) di un cannocchiale decente.
antonio mitelli ha scritto:In base alle vostre esperienze sul campo e non avendo problemi di spesa, quale cannocchiale (spektive) da usare in poligono per vedere e definire i colpi sui bersagli ritenete migliore e sullo stesso prodotto chi pratica il miglior prezzo ??????
Il Leica vecchio tipo APO-TELEVID 20-60x77 è un ottimo prodotto????
Grazie anticipatamente per le risposte A.M.
Calico ha scritto:ndk, ti risultano telecamere wireless interfacciabili con nokia 5800??
G962 ha scritto:E questa delle telecamere wireless autoalimentate mi sfagiola. Dove posso trovarne ed a che prezzo?
tonino ha scritto:Provati in condizioni ottimali prevale il fattore ingrandimenti,quando la situazione diventa più' critica allora vedi la differenza.
tonino ha scritto:Prima leica,secondo zeiss,terzo swaroski a mio parere
Luigi67 ha scritto:non vedo nulla
Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile
Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti