lucasb67 ha scritto:http://www.tactical73.com
fondina comptac
bignami, bladetech
DesertEagle ha scritto:Ragà, ma usando la fondina, è vero che dopo un po di tempo la finitura della pistola si opacizza/consuma?
Cioè ci soon fondine che non sfregano molto sulla pistola... o portano tutte alle stesse conseguenze?
DesertEagle ha scritto:Quella che usi tu Sergio... cerco di spiegare come posso... percaso è una di quelle che funzionano tipo ad incastro?
Cioè l'arma viene a contatto con la fondina solo in pochi punti... e pertanto non essendoci eccessivi sfregamenti, si consuma meno la vernice... giusto?
Cosa che invece accade di più con quelle di stoffa o cuoio. no?
DesertEagle ha scritto:Senti Sergio... io ho solo porto per tiro sportivo...
Ma per esempio io posso comprare delle fondine... o tipo gilet tattico ( che mi piacerebbe molto ), e indossarlo solo sul suolo del poligono, con le pistole infilate in fondina?
O devo andare girando sempre ocn quelle dannate e ingombranti valigette di plastica? ( parlo sempre all'interno del poligono )
DesertEagle ha scritto:No scusami... non ho capito... io col TAV non posso andare in poligono con una corta chiusa nella sua valigetta?
DesertEagle ha scritto:Si Sergio, tutto chiaro... avevo mal compreso quello che avevi scritto.
Uhuhuhuh
Sergio ha scritto:Delle altre marche non so dirti più di tanto, ne ho usate saltuariamente e non posso farne una recensione.
Per l'altra domanda, io ho una paddle ma sinceramente tornando indietro prenderei una belt. Mi sento più sicuro. Con la paddle ho sempre la sensazione che estraendo mi possa rimanere tutto in mano.
rommel ha scritto:Delle Comp tac è da preferire la paddle holster o la belt holster? Chiedo a chi ha esperienza, le descrizioni del sito non si capiscono!!
Io vorrei creare un secondo cinturone tipo ipsc single stack, da attaccare al posto di quello kittato per la production, tenendo solo un sotto cintura di felcro..
Ancora grazie a chi avrà la pazienza di rispondere..
Mr45 ha scritto:rommel ha scritto:Delle Comp tac è da preferire la paddle holster o la belt holster? Chiedo a chi ha esperienza, le descrizioni del sito non si capiscono!!
Io vorrei creare un secondo cinturone tipo ipsc single stack, da attaccare al posto di quello kittato per la production, tenendo solo un sotto cintura di felcro..
Ancora grazie a chi avrà la pazienza di rispondere..
...ho modificato la mia Uncle's Mike per la 1911 aggiungendo una staffa per portare l'impugnatura più bassa, rispettando naturalmente le regole IPSC sulla buffetteria... con meno di 25 € ho una ottima fondina da gara
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti