Blackrifle ha scritto:Dammi i dati
Velocita' alla bocca
Lugheza canna
Peso palla
I 3 coefficenti balistici dellapalla ( oppure maca e modello che li reupero io)
Rigatura canna
Altezza asse ottica ruspetto asse canna
Dist azzeramento
Valore click dell'ottica
Blackrifle ha scritto:( i 5 colpi miei sono cloni della m118 lr )
Pyno&dyno ha scritto:Blackrifle ha scritto:( i 5 colpi miei sono cloni della m118 lr )
Li userò per confrontare il POI a 300m con i miei
Calico ha scritto:A me il GPS dice che sono in un paese a 20 km da qui; prima che aggiornassi il software del 5800 mi diceva che ero a 500 metri. Però aprendo google map mi da la posizione giusta. L'affidabilità è dovuta al gestore del servizio. Per gare riconosciute dal CONI l'anemometro deve essere vero e non virtuale e gli apparecchi "omologati" sono i soli che danno omologazione ai risultati. Se specialmente sei un Range Master e devi segnare dei dati che servono per il rapporto di una gara, se ci metti che li hai presi con l'Iphone, bene che ti vada ti tirano dietro il rapporto, credo. Per quanto riguarda il barometro idem, ma è più facile averne uno: basta un semplice orologio CASIO, che sarà più preciso di qualunque strumento ad indice ereditato dal nonno. Se lo poni su un tavolo al riparo dal sole diretto e non influenzato dal corpo umano, ti darà una esatta indicazione della temperatura e della pressione atmosferica assoluta, senza bisogno di correzioni di taratura.
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti