waltherp38 ha scritto:Mimmo i buchi glie li devi fare. Il mio nagant non li ha.
Calico ha scritto:Blackrifle ha fatto quasi tutto.
Ma perchè non ti compri una calciatura originale , lo rimetti in sesto e nel caso lo rivendi?mimmo002 ha scritto:quel mio k98 in 308W ormai dopo il taglio della calciatura ed eliminazione del piccolo lamierino che tratteneva il copricanna, non e ne un exordinanza ne un fucile da caccia, o lo svendo e mi cerco un fucile serio o continuo con le modifiche , tanto o poco da perdere come valore le modifiche
Pyno&dyno ha scritto:Ma perchè non ti compri una calciatura originale , lo rimetti in sesto e nel caso lo rivendi?mimmo002 ha scritto:quel mio k98 in 308W ormai dopo il taglio della calciatura ed eliminazione del piccolo lamierino che tratteneva il copricanna, non e ne un exordinanza ne un fucile da caccia, o lo svendo e mi cerco un fucile serio o continuo con le modifiche , tanto o poco da perdere come valore le modifiche
G962 ha scritto:Pax Tibi...
Peccato... ma adesso cheè decotto come ex ordinanza, perchè non trovare un armaiolo "con gli atttributi edi controfiocchi" e farne un bellissimo e godurioso custom i 6,5x55? la faccia dell' ottutatore è la stessa, non dovresti cambiare nulla nell' azione, però con una bella canna flottante, un bel bedding ed un calcio come vuole il Signoruzzo sai cosa tiri fuori?
UNA TIGRE!
waltherp38 ha scritto:Vai a confessarti dal Don Beretta per il peccato commesso e chissà se con una ventina di frustate te la cavi o ti impone l'astinenza dalle armi vita natural durante
mimmo002 ha scritto:waltherp38 ha scritto:Vai a confessarti dal Don Beretta per il peccato commesso e chissà se con una ventina di frustate te la cavi o ti impone l'astinenza dalle armi vita natural durante
ormai sono redento e e queste cose non le faccio piu (a questo livello almeno ) lo ho messo in vendita
http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fu ... 8-Win.html
comunque su armiusate vendono una calciatura completa per 130 euro ma sono sempre indeciso
antonio mitelli ha scritto:Tarocco per tarocco, tanto vale radicalmente sportivizzare l'arma, con quella stupenda e intramontabile meccanica, una bella calciatura, le necessarie modifiche fatte ovviamente da un bravo, ma veramente bravo armaiolo ed il gioco è fatto. Si può avere una performante arma da caccia, tanto che stò grattando l'idea di "sistemare" un Gustafs corto e un K98.
A.M.
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Blackrifle ha fatto quasi tutto.
? bene sarebbe interessante sapere come funziona la modifica di un manubrio di K98 , a mia stima si tratta solo di taglio e saldatura per abbassarlo per non farlo influire con l'ottica, ho visto K98 che montano ottiche a media focale nei pressi del mirino con artifizi strani che non influiscono con ottica e caricamento, non ricordo dove ma da qualche parte forse una rivista ho visto l'articolo di qualcuno che tagliava e modificava il manubrio proprio di un mosin , memorizato il concetto ma non salvato l'articolo
mimmo002 ha scritto:comunque...errori di gioventù ;) )
antonio mitelli ha scritto:Meno male che "ti sembra" brutto............ Fa proprio schifo.....
A.M.
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti