franz67 ha scritto:Armeria Tani, Alessandria
http://www.taniaaaa.com/sito/frame.htm
antonio mitelli ha scritto:Non invasivo, efficace e ben messo, si monta la base dopo aver smontato la tacca di mira. Richiede ottica a lunga focale. Provato in poligono, è perfetto.
A.M.
mimmo002 ha scritto:franz67 ha scritto:Armeria Tani, Alessandria
http://www.taniaaaa.com/sito/frame.htm
ho controllato il sito ma questo attacco non lo trovo, negli USA costa oltre 120 dollari e volevo chiarirmi le idee ...prima
G962 ha scritto:Caro Mimmo,
FN faceva parte, con Loewe, DWM, Steyr ed ovviamente Mauser del cosiddietto Cartello Mauser, creato ad inizio del '900 per soddisfare le richieste di innumerevoli paesi terzi.
Lo scopo era quello di fornire armi perfette di qualità costante (alta) in tempi ragionevoli senza sovraccaricare arsenali già impegnati con le comesse dei rispettivi stati.
Tra gli obblighi, che io sappia, del cartello vi era l' intercambiabilità delle parti....
G962 ha scritto:Non lo credo.
dovresti chiedere nei forum a stelle e strisce o vedere su qualche sacro testo teutonico.
Possiedo quell' attacco e, a dir la verità non mi piace molto. Lo ritengo una brillante soluzione ad un falso problema.
Nel mio caso è bastato un poco di allenamento serio con le tacche di mira per ottenere risultati migliori che con l' ottica.
Mi sembra sempre una soluzione di ripiego, contraria allo spirito dell' ex-ordinanza, roba da americani o da cacciatori degli anni che furono, da dopoguerra, nata per reciclare armi ritenute non degne o di qualità inferiore. Cosa che i '98 NON SONO!
G962 ha scritto:I calci si cambiano forse lo potresti restaurare. ci ha mai pensato?
Calico ha scritto:Il tuo, autocostruito, va benone! Per scurirlo, la Birchwood fa un brunitore per alluminio: ci leghi un filo di ferro e lo immergi direttamente nella boccetta, finché non ti piace il tono di brunitura. E' potente e funziona bene, lo puoi trovare in molte armerie a prezzo basso.
FilippoMo ha scritto:Io ne ho di simili da vendere costruiti dalle EAW
Filippo
mimmo002 ha scritto:FilippoMo ha scritto:Io ne ho di simili da vendere costruiti dalle EAW
Filippo
Inserisci le foto che mi interessa vederlo per capire
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti