Pagina 1 di 1

tacca di mira

MessaggioInviato: lun mag 14, 09:46:57
da comsubin
supponiamo di voler cambiare la tacca di mira ad una tanfoglio limited custom... cosa mi consigliate in merito :?: :ciao:

Re: tacca di mira

MessaggioInviato: lun mag 14, 12:47:31
da Calico
Di farti fare qualsivoglia lavoro da chi ne fa tanti, altrimenti impazzisci perché non sai più se é la tacca messa male o sei te che sbagli. A me piacciono molto le mire in fibra ottica, contenenti trizio: di giorno sono perfette, particolarmente la coda di rondine verde e il mirino rosso; di notte le usi per difesa o gare notturne.

Re: tacca di mira

MessaggioInviato: lun mag 14, 13:12:02
da tonino
La tacca non puo montarla male perche ha la vite a brugola di fermo quindi ,rispetto ad esmmpio alle varie 1911,puoi montarla solo in un modo ,quello corretto!

Re: tacca di mira

MessaggioInviato: lun mag 14, 13:41:25
da Calico
Ma se non la regolano con strumenti laser che passano direttamente dalla canna e puntano a 25 metri, come la regola, a occhio?

Re: tacca di mira

MessaggioInviato: lun mag 14, 13:54:54
da tonino
Beh non sono un esperto ma come ho già detto la tacca dimora anteriore e fissa posteriormente e regolabile micrometricamente sia in elevazione che in deriva

Re: tacca di mira

MessaggioInviato: lun mag 14, 15:35:06
da Calico
Prima o poi dovrò prendermi anche una Tanfoglio!

Re: tacca di mira

MessaggioInviato: mar mag 15, 08:50:40
da comsubin
a parte il problema del montaggio... per il quale mi farei coadiuvare da qualcuno più esperto di me... :paura:
ho dato un'occhiata sul sito lpa ma non sono riuscito a trovare una tacca di mira dedicata alla limited... ne sapete qualcosa :?: rispetto alla tacca originale a me interesserebbe montarne una che abbia maggior luce... insomma che abbia una finestra più larga :roll: