Abbigliamento x Dinamico

Tutto sull'aftermarket

Abbigliamento x Dinamico

Messaggioda Viper » mer ott 24, 15:08:05

Visto che a breve si profila l'inizio di qualche attività in cava, si pone la questione dell'abbigliamento adeguato vista la stagione. Ho visto da Brixia il materiale D-Shoot, loro consigliano il giubbotto smanicato per la practicità, ma io soffro tremendamente il freddo quindi propendo per il giubbotto manica lunga. A dire il vero poi, temo che più avanti con temperature sotto zero di mattina, nelle fasi di fermo avrei bisogno di metter su anche qualcosa tipo un parka per non iniziare a battere i denti. Ovvio che sotto ci va l'abbigliamento tecnico.
Suggerimenti?
Per le calzature poi, sempre invernali, che cosa si usa? Io ho scarponcini da trekking estivi ed invernali, ma forse non sono il top per l'agilità degli spostamenti
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Re: Abbigliamento x Dinamico

Messaggioda Calico » mer ott 24, 15:15:40

Un giubbino antiproiettile.
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda peppe686 » mer ott 24, 16:03:44

L'abbigliamento nel TDS é importante, i prodotti D-Shoot sono stati studiati apposta per esso , io li utilizzo da parecchio tempo con soddisfazione, un pò carucci, ma sono soldi spesi bene, nel periodo invernale utilizzo dei pantaloni in cotone felpato elasticizzato, comfortevoli, caldi e bene aderenti, stessa cosa la maglia in elastan, felpata a collo alto, nei momenti di fermo metto sù un pile, cappello e guanti sempre in pile, e ovvio che da noi le temperature sono più miti, comunque nell'abbigliamento per il TDS va cercato il comfort soprattutto nei movimenti non ci devono essere impedimenti di nessun genere, gli scarpocini da trekking mi sembrano troppo rigidi(gessati), io utilizzo da molti anni delle scarpe da trail running, leggere confortevoli, adatte a qualunque tipo di terreno.
revoman forever DVC
peppe686
Sesto Livello
Sesto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
FISAT (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » mer ott 24, 20:14:30

peppe686 ha scritto:L'abbigliamento nel TDS é importante, i prodotti D-Shoot sono stati studiati apposta per esso , io li utilizzo da parecchio tempo con soddisfazione, un pò carucci, ma sono soldi spesi bene, nel periodo invernale utilizzo dei pantaloni in cotone felpato elasticizzato, comfortevoli, caldi e bene aderenti, stessa cosa la maglia in elastan, felpata a collo alto, nei momenti di fermo metto sù un pile, cappello e guanti sempre in pile, e ovvio che da noi le temperature sono più miti, comunque nell'abbigliamento per il TDS va cercato il comfort soprattutto nei movimenti non ci devono essere impedimenti di nessun genere, gli scarpocini da trekking mi sembrano troppo rigidi(gessati), io utilizzo da molti anni delle scarpe da trail running, leggere confortevoli, adatte a qualunque tipo di terreno.

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :ok:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » mer ott 24, 20:16:41

...in previsione di dover correre su fondi un pò sciolti, valuterei un paio di scarpette da football americano, o un paio di scarpe più pesanti per tenere meglio il freddo ma comunque con suole tacchettate :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Messaggioda Viper » mer ott 24, 23:15:10

Per le scarpe, dopo un giro sui forum di TDS una di quelle che va per la maggiore d'inverno è questa Salomon da trail running
http://compare.ebay.it/like/150899705269?ltyp=AllFixedPriceItemTypes, buono anche il prezzo
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda peppe686 » gio ott 25, 15:47:29

Viper ha scritto:Per le scarpe, dopo un giro sui forum di TDS una di quelle che va per la maggiore d'inverno è questa Salomon da trail running
http://compare.ebay.it/like/150899705269?ltyp=AllFixedPriceItemTypes, buono anche il prezzo

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
revoman forever DVC
peppe686
Sesto Livello
Sesto Livello

Been thanked: 0 time
FISAT (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Mr45 » gio ott 25, 22:12:13

Viper ha scritto:Per le scarpe, dopo un giro sui forum di TDS una di quelle che va per la maggiore d'inverno è questa Salomon da trail running

:birra: :ok:
...1911 FOREVER...

Mr45

Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories