Mr45 ha scritto:...monta il dot, spara un colpo, mantenendo il fucile fermo porta il dot sul foro agendo sulle viti di alzo e deriva
mimmo002 ha scritto:sto meditando di montare uno di sti cosi col punto rosso sul sovrapposto per sparare ai tordi al volo
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:sto meditando di montare uno di sti cosi col punto rosso sul sovrapposto per sparare ai tordi al volo
Non credo che per tirare al volo il dot sia molto utile mimmo, magari se tu andassi al cinghiale potrebbe avere un senso, ma per tirare al volo non migliorerai montando un dot
Blackrifle ha scritto:forse 2 colpi regge... forse
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:sto meditando di montare uno di sti cosi col punto rosso sul sovrapposto per sparare ai tordi al volo
Non credo che per tirare al volo il dot sia molto utile mimmo, magari se tu andassi al cinghiale potrebbe avere un senso, ma per tirare al volo non migliorerai montando un dot
non ho mai avuto un coso del genere e mi incuriosiscono , forse ne compro uno cinese per farci esperimenti e smontarlo e capire come funziona , ma se lo prendo , non prendo quello a tubo , prendo il coso con il vetrino unico
mimmo002 ha scritto:esattamente cosa porta a scegliere quello a "tubo" che sembra un cannocchiale da quello con un solo vetrino ?
analizzando iquello con un solo vetrino mi sembra che sia un profilato di alluminio dove sopra si trova montato un banale vetrino piatto e sul fusto del profilato in modo fisso in emettitore di luce laser che crea il famoso puntino , e che elettronicamente si può cambiare di forma, quindi la luce ed il vetrino sono fissi sul telaio ed il telaio e mobile rispetto i morsetti a vite che agganciano la slitta , intermedi tra morseti/slitta e profilato con vetrino e lucetta si trova il sistema a vite che ne permette la regolazione.
se cosi fosse gli eventuali danni a causa delle sollecitazioni allo sparo rovinerebbero il sistema filettato di regolazione che eventualmente si potrebbe rigenerare ......???? non lo possiedo ma da quel che vedo in giro.....
Blackrifle ha scritto:i prodotti che nn son patacche sono fatti pr resistere alle solelcitazioni, e i sistemi che nn sono paacche sono una ttimo più rifiniti di un vetrimo messo li con 2 viti di regolazione.
i prodotti replica che sono finti possono pure andare... per quanto? nessuno lo sa magari prossimo colpo ti lascino apiedi
Blackrifle ha scritto:l'elettronica, il diodo , ...le palle di qualcuno
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti