Mr45 ha scritto::cinesino:
radioamerica ha scritto:Mr45 ha scritto::cinesino:
dai su....dimmi grazie per il suggerimento
NdK ha scritto:Se ti serve solo allenarti all'estrazione, puoi farlo tranquillamente in casa. Se ti possono servire ho 3 salvapercussori per 38/357 da regalare... Nel caso ricordameli al primo incontro...
Calico ha scritto:Ecco, ora mi manca solo una cosa: un luogo del poligono dove potermi allenare nelle estrazioni. A-ri-grazie!
Calico ha scritto:NdK ha scritto:Se ti serve solo allenarti all'estrazione, puoi farlo tranquillamente in casa. Se ti possono servire ho 3 salvapercussori per 38/357 da regalare... Nel caso ricordameli al primo incontro...
Non ti preoccupare: i salvapercussori non servono: alla beretta servirebbe un segapercussore, piuttosto Il fatto è che l'allenamento è la differenza tra la vita o la sua negazione. Secondo me, ma posso snagliare, SERVE una stanza dove fare allenamento con pistola carica: se la postura è esatta e hai provato già svariate volte a pistola scarica, dovresti essere in grado di non spararti su un piede. Se poi hai di fronte la terra battuta, senza sassi e, durante varie estrazioni, sbagli e i parte un colpo, secondo me è tutta esperienza che serve a ribattere nella testa come si fa correttamente l'esercizio, anche se è meglio che non succeda. Ma posso sempre snbagliare; anche se sono fermamente convinto che pistola carica e scarica non sono la stessa cosa. Chiaramente mi riferisco a chi ha il p.a.d. mentre per i ragazzi che fanno tiro di precisione non serve assolutamente a nulla.
ordotempli ha scritto:il problema è che, sparando nella direzione dei piedi, dopo aver estrratto l'arma, il colpo potrebbe facilmente incontrare le poi la voglia di fare tentativi ad arma carica passa del tutto ... in compenso la voce diventa bianca
Max10Auto ha scritto:Bellissimo....e il programma secondo livello???
L'ho messa in PDF (togliendo appunto l'ultima pagina che c'era il titolo del secondo livello)!!!
lucasb67 ha scritto::shock:
... grande claudio, non mi ero mai acccorto di queste perla, veramente ben fatta nella sua essenzialità!!
PS non è che posso "promuoverla" citandone la fonte??
demo ha scritto:ho letto l'indice... la legge di Murphy!!!! SEI UN GRANDE!!!! AHAHAHAH
Mr45 ha scritto:lucasb67 ha scritto::shock:
... grande claudio, non mi ero mai acccorto di queste perla, veramente ben fatta nella sua essenzialità!!
PS non è che posso "promuoverla" citandone la fonte??
Grazie Luca... puoi farci quello che vuoi, è a duisposizione
Mr45 ha scritto: Ti ci vorrebbe un istruttore che ti spiega le cosette che devi fare, se vuoi e ti fa piacere, vengo a trovarti e facciamo assieme le posizioni classiche ed anche quelle scomode (ci sono alcuni esercizietti che potrebbero tornare utili).
Max10Auto ha scritto:Mr45 ha scritto: Ti ci vorrebbe un istruttore che ti spiega le cosette che devi fare, se vuoi e ti fa piacere, vengo a trovarti e facciamo assieme le posizioni classiche ed anche quelle scomode (ci sono alcuni esercizietti che potrebbero tornare utili).
Qui ci scappa un incontro
Max10Auto ha scritto:A Verona il tsn e le persone sono fantastiche (abbiamo fatto lì l'incontro dove abbiamo incontrato la Natasha) se dalle parti di Pisa c'è un poligono dove ci prendono per me possiamo anche organizzare per settembre!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti