ilbolscevico ha scritto:Penso che la possibilità che il Prefetto non rilasci più i pda è la più remota in quanto è l'unico "potere" ancora del Prefetto dopo il passaggio del rilascio delle licenze per attività commerciali ai Comuni. In realtà fino a circa 20 anni fa i pda li rilasciava il Questore.
AL
radioamerica ha scritto:ecco l'articolo speriamo che sia leggibile
paricutin ha scritto:Credo che scriverò a Mori. Voglio leggere il testo che ha proposto. Sono sicuro che è il migliore possibile!
Calico ha scritto:paricutin ha scritto:Credo che scriverò a Mori. Voglio leggere il testo che ha proposto. Sono sicuro che è il migliore possibile!
Sì, anch'io ne sono certo, ma hanno detto bene prima, se cominciano a contaminarlo con idee balzane di chi ci capisce il giusto, ne verrà fuori un pastrocchio simile a quello che si preparano ad abrogare.
radioamerica ha scritto:Calico ha scritto:paricutin ha scritto:Credo che scriverò a Mori. Voglio leggere il testo che ha proposto. Sono sicuro che è il migliore possibile!
Sì, anch'io ne sono certo, ma hanno detto bene prima, se cominciano a contaminarlo con idee balzane di chi ci capisce il giusto, ne verrà fuori un pastrocchio simile a quello che si preparano ad abrogare.
pessimista
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti