radioamerica ha scritto:comunque sia tutto e' bloccato e fermo....il governo cadra'....avanti tutti......
radioamerica ha scritto:bassezza l'ha fini....ha rinnegato perfino le sue origini politiche per la sedia
JigenGiò ha scritto:Al nostro paese alle elezioni comunali si presentano alle urna 6500 persone, per il referendum ''Acqua Pubblica''
la raccolta di firme è stata fatta veramente porta a porta, siamo riusciti a far firmare 691 persone, il 10 % delle persone che normalmente va a votare, per l'importanza della cosa dovevano firmare 6501 persone.
Al nostro paese è l'unico rimasto nell'Agro-Nocerino-Sarnese non ancora gestito dalla ''G.O.R.I.'' società privata della moglie di Bassolino che gestisce l'acqua, i paesi confinanti pagano l'acqua 6/7 volte in più di noi, a Castel S. Giorgio per allacciare una nuova utenza costa 850 Euro, da noi solo 12.50 euro e nonostante cio solo 691 firme.
Ritengo che anche se tutti gli Italiani fossero armati, la rivoluzione non la farebbe nessuno, alla fine al le località turistiche so tutte al completo, i ristoranti manco a parlarne, le file sono lunghe Km quando esce un nuovo cellulare o una nuova cazzata eccc.....
Pyno&dyno ha scritto:Certo che sto Basslino è peggio della grandine
NdK ha scritto:Sperando di fare cosa gradita, ho reimpaginato, evidenziato e commentato la relazione.
NdK ha scritto:Sperando di fare cosa gradita, ho reimpaginato, evidenziato e commentato la relazione.
Max10Auto ha scritto:commentato???
radioamerica ha scritto:Max10Auto ha scritto:commentato???
Ti taglio le pelotas se non la smetti
Max10Auto ha scritto:Vero...chiedo scusa...
NdK ha scritto:Semplici evidenziazioni. In particolare, in giallo, per far notare che gli interessi dei fabbricanti li tengono presenti...
NdK ha scritto:No, che non ci riguardano come appassionati.
Sono quelle relative agli intermediari, ai costruttori, ecc.
Blackrifle ha scritto:NdK ha scritto:Semplici evidenziazioni. In particolare, in giallo, per far notare che gli interessi dei fabbricanti li tengono presenti...
Magari una bella mazzetta aiuta....
Calico ha scritto:Comunque un calderone da 3mila pagg di un secolo di leggi non si può riassumere in poche pagine. Mi pare una cosa fuori dal mondo.
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti