Uscito il Decreto.

La legge per gli appassionati

Re: Uscito il Decreto.

Messaggioda rommel » gio nov 14, 21:45:44

hanno visto che a rompere i maroni ai caqcciatori sono passati da 2milioni a 600.000 e adesso ci provano con tutti i detentori di armi, a forza di rompere i no parolacce c'è chi mollerà intanto ancora una volta tutto il settore (dal distributore all' ultimo armiere sfigato) verrà messo alla corda... vogliono ridurci in schiavitù come l' inghilterra...
Se devo vivere in una dittatura allora mi prenoto per cuba, almeno il tmpo è buono ed è pieno di gnocca
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda Blackrifle » gio nov 14, 21:49:57

i politici van dietro a cosa vuol la folla: ossia no armi

chi comanda nn vuole armi a parte doppie e poco altro

ps cc etc nn vogliono armi a parte doppie e poco altro

ai produttori ed alle lobbi il metcato civile importa sega e per spianarsi la steada sltrove e farsi buoni pitici etc fanno quello che gli chiedono

grossi importatori di certe armi nn frega na mazza e per spianarsi la strada si venderebbero il nostro culo, anzi lo han gia fatto

la commissione prima era formata x meta' da pitici e per meta' dalle lobby qui di nn serve dire altro

ora il banco fa le veci della commissione sta li solo per accontentare politici ascoltando lobbi e importatoriper nn aver problemi

uits e compagnia x nn essere definita ente inutile e quindi chiusa immaginate a chi da ragione

morale della favola si riuniscino tutti per mettersi daccordo su cone e cisa fare su chi deve dire e cosa deve dire si mettono tutti daccordo per nn aver problemi nn aver rittura nelle firniture da un lato e su ciss controllare e vietra senza proteste dall'altro.

decidono chi deve decidere e achi van chiesti i pareri, decidino che oareri vanno dati e tutto il resto.
tutto tra di loro allegramente.

questo vuol dire uccidere le importazioni, creare un cartello e fottere tutti....

ricirdatevi che in iralia le 2 B comandano
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 3 times
Principe (1)

Messaggioda Calico » ven nov 15, 19:01:48

Io conosco una di Santo Domingo che ha una sorella che lavora nel settore Governo Pubblica Ammm. Al limite ci trasferiamo e mimprendo lì licenza preziosi e pa difesa. Otretutto, ha una Colt Commander come la mia :)
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda rommel » ven nov 15, 21:31:00

santa donna da sposare! Allora vada per santo domingo
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

FISAT (1)

Messaggioda Pyno&dyno » sab nov 30, 15:57:28

Blackrifle ha scritto:i politici van dietro a cosa vuol la folla: ossia no armi

chi comanda nn vuole armi a parte doppie e poco altro

ps cc etc nn vogliono armi a parte doppie e poco altro

ai produttori ed alle lobbi il metcato civile importa sega e per spianarsi la steada sltrove e farsi buoni pitici etc fanno quello che gli chiedono

grossi importatori di certe armi nn frega na mazza e per spianarsi la strada si venderebbero il nostro culo, anzi lo han gia fatto

la commissione prima era formata x meta' da pitici e per meta' dalle lobby qui di nn serve dire altro

ora il banco fa le veci della commissione sta li solo per accontentare politici ascoltando lobbi e importatoriper nn aver problemi

uits e compagnia x nn essere definita ente inutile e quindi chiusa immaginate a chi da ragione

morale della favola si riuniscino tutti per mettersi daccordo su cone e cisa fare su chi deve dire e cosa deve dire si mettono tutti daccordo per nn aver problemi nn aver rittura nelle firniture da un lato e su ciss controllare e vietra senza proteste dall'altro.

decidono chi deve decidere e achi van chiesti i pareri, decidino che oareri vanno dati e tutto il resto.
tutto tra di loro allegramente.

questo vuol dire uccidere le importazioni, creare un cartello e fottere tutti....

ricirdatevi che in iralia le 2 B comandano

Il bordello della situazione attuale, a mio avviso è dovuto al fatto che, una volta estinto il catalogo, non si è provveduto ad una epurazione dei vari funzionari del ministero che erano abituati a ragionare in termini di catalogazioni astruse. Occorre gente nuova e competente in materia, perchè altrimenti ci ritroveremo con il vecchio sistema, sotto un'altra forma. Come quando ad una squadra di pallone si vuol far cambiare modo di giocare,si cambia allenatore e tutta la squadra tecnica
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda rommel » sab nov 30, 19:25:54

sembriamo il milan.. che pena! a me i cc ancora scrivono il n cat sulla denuncia!
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

FISAT (1)

Messaggioda mainard » sab nov 30, 21:10:58

L'altro giorno ho trovato un mio amico carabiniere, addetto alle denunce delle armi dei privati, perché e' quello che in comando ne capisce ....di piu'; ebbene mi ha chiesto se per piacere puo' venire a fare 4 chiacchiere sul nuovo decreto perché non ci capisce piu' niente e NON HA AIUTI DA NESSUNO: questure, polizia, ecc........................lui vorrebbe fare le cose giuste ma nessuno gli dice come fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » sab nov 30, 23:39:24

mainard ha scritto:L'altro giorno ho trovato un mio amico carabiniere, addetto alle denunce delle armi dei privati, perché e' quello che in comando ne capisce ....di piu'; ebbene mi ha chiesto se per piacere puo' venire a fare 4 chiacchiere sul nuovo decreto perché non ci capisce piu' niente e NON HA AIUTI DA NESSUNO: questure, polizia, ecc........................lui vorrebbe fare le cose giuste ma nessuno gli dice come fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Povero Cristo, anche lui... allo sbaraglio... Pensare che chi non sa che pesci pigliare ha il potere di portarsi via le mie armi... :arrab:
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » dom dic 01, 13:04:24

Certo! Poi le vendono e ci fanno la carità ai poveri che arrivano con i barconi. Preparati, stanno arrivando a prendertele, siine fiero :)
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda paricutin » dom dic 01, 15:05:09

Calico ha scritto:Certo! Poi le vendono e ci fanno la carità ai poveri che arrivano con i barconi. Preparati, stanno arrivando a prendertele, siine fiero :)

Tu invece le useresti per tirare loro addosso, magari... La diversità di vedute arricchisce il mondo. Certo mi piacerebbe vederti sulla spiaggia di Lampedusa davanti a quei poveracci.
E adesso o parliamo del decreto, per favore.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Calico » dom dic 01, 19:38:58

Mi spiace, ma tu di me non ci hai capito niente. Quando ti capiterà che per un furto ti abbiano messo col sedere per terra, mettendo a rischio la possibilità di continuare a dare da mangiare alla tua famiglia, ne riparleremo. Con questo, spero che non ti succeda mai niente, ma volevo solo dire che è difficile capire le ragioni degli altri quando non ci si immedesima a fondo
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda paricutin » lun dic 02, 14:26:41

Calico ha scritto:Mi spiace, ma tu di me non ci hai capito niente. Quando ti capiterà che per un furto ti abbiano messo col sedere per terra, mettendo a rischio la possibilità di continuare a dare da mangiare alla tua famiglia, ne riparleremo. Con questo, spero che non ti succeda mai niente, ma volevo solo dire che è difficile capire le ragioni degli altri quando non ci si immedesima a fondo

Riesce ancor più difficile quando si usa un approccio come il tuo, non credi?
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Calico » lun dic 02, 17:41:28

Ma io sono moderato! Vorrei l'applicazione delle leggi sul principio di uguaglianza. Ci sono purtroppo molti che se si esprimessero sarebbero ben più cattivi di me! Io cazzeggio sui forum e punzeccnio le coscienze, senza ergermi mai a portavoce popolare. Altri invece hanno tirato fuori i forconi....molti altri. La mia idea é che se si fosse leggermente più accondiscendenti alle mie posizioni (meno privilegi per chi non li merita) si eviterebbe di esacerbare nel popolo il "complesso del fratello del figliuol prodigo". Non so se é chiaro. :wink:
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda paricutin » mer dic 04, 00:33:13

Calico ha scritto:Ma io sono moderato! Vorrei l'applicazione delle leggi sul principio di uguaglianza. Ci sono purtroppo molti che se si esprimessero sarebbero ben più cattivi di me! Io cazzeggio sui forum e punzeccnio le coscienze, senza ergermi mai a portavoce popolare. Altri invece hanno tirato fuori i forconi....molti altri. La mia idea é che se si fosse leggermente più accondiscendenti alle mie posizioni (meno privilegi per chi non li merita) si eviterebbe di esacerbare nel popolo il "complesso del fratello del figliuol prodigo". Non so se é chiaro. :wink:

No. Ma non è una novità.
Quanto all'accondiscendenza, è una condizione che non mi vede affatto benevolo. Preferisco la dialettica. E la logica, anche. Ma sò di pretendere troppo...
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda ordotempli » mer dic 04, 06:08:08

:quoto2:

Merce rarissima la logica ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Calico » mer dic 04, 12:58:40

Ecco: quando si regalano case e si pagano bollette a gente "perché smettano di vivere di espedienti e piccoli furti" c'é molta logica: andatelo a raceontare al pensionato dell'agricoltura, al minimo e che non ce la fa a pagare affitto e bollette. 2 + 2 = 4
Pentitevi!!!
Calico

Precedente

Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law