radioamerica ha scritto:ci vogliono troppi soldi ed il coraggio di farlo....i primi mi mancano il secondo ne ho da vendere.
radioamerica ha scritto:per aprire un armeria concorrenziale sul mercato ci vuole minimo un milione di euro.....senza magazzino di qualita' e prezzi contenuti non parti.....
radioamerica ha scritto:a rischio il bilancio del primo anno.
mi piacerebbe un'armeria specializzata in armi moderno ed ex ordinanza, tiro al piattello,buffetteria ed accessori tactical....niente caccia e pesca se non su specifica ordinazione.
WolfNet ha scritto:(la prossima volta che passi a Reggio, ti porto a mangiare da "Silvano"... vecchio braccon... ehm... cacciatore... che prepara cinghiali, lepri, fagiani, etc per tutti i ristoranti reggiani... poi mi ringrazierai in eterno)
WolfNet ha scritto:radioamerica ha scritto:ci vogliono troppi soldi ed il coraggio di farlo....i primi mi mancano il secondo ne ho da vendere.
Facciamo una bella cooperativa... ogniuno di noi lascia 100 euro al mese e diventa socio... ai soci si applica il prezzo favorevole del mero costo e spese di trasportoradioamerica ha scritto:per aprire un armeria concorrenziale sul mercato ci vuole minimo un milione di euro.....senza magazzino di qualita' e prezzi contenuti non parti.....
Piccoli passi... prima impariamo a camminare con una armeria locale, poi magari si passa all'importazione di qualche cosa in esclusiva e piano piano si diventa un punto di riferimento nazionale.
Aggiungici Soft-Air, collari per l'addestramento dei cani, vestiti "normali", un ristorante e/o un agriturismo specializzato in cacciagione (la prossima volta che passi a Reggio, ti porto a mangiare da "Silvano"... vecchio braccon... ehm... cacciatore... che prepara cinghiali, lepri, fagiani, etc per tutti i ristoranti reggiani... poi mi ringrazierai in eterno)
radioamerica ha scritto:
sai che tu ci creda ho meno mi piaci, sei un uno con le idee chiare....l'idea della cooperativa e' intelligente....ma hai l'intelligenza di rischiare ?...bhe' io si' a dirti il vero...e tu saresti anche un contabile perfetto.....dico sul serio
a rischio il bilancio del primo anno.
mi piacerebbe un'armeria specializzata in armi moderno ed ex ordinanza, tiro al piattello,buffetteria ed accessori tactical....niente caccia e pesca se non su specifica ordinazione.
ilbolscevico ha scritto:L'ipotesi di reato in casi similari non è stata di tipo penale/amministrativo ma solo di tipo fiscale in quanto si esercita un'attività di commercio dalla quale si trae un guadagno senza averne la licenza e senza denunciarne gli utili e quindi non versando all'Erario i dovuti emolumenti.
AL
paolo ha scritto:praticamente se un mi amico mi da' un nagant "come è successo"e ho gia' in denuncia 3 pistole e 2 fucili x cosa mi indagan o x terrorismo?
paolo ha scritto:praticamente se un mi amico mi da' un nagant "come è successo"e ho gia' in denuncia 3 pistole e 2 fucili x cosa mi indagan o x terrorismo?
Viper ha scritto:.. qualcuno una volta mi setto che è meglio scrivere sempre il termine "cessione" piuttosto che "vendita" nella scrittura tra privati, forse è una banalità ma per quello che costa usare un termine piuttosto che l'altro..
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti