Max10Auto ha scritto:Così a memoria (ma potrei sbagliarmi) il nulla osta non lo fa più nessuno proprio perchè a parte il costo ci vogliono quasi tutti i documenti necessari per il Tav...quindi risulta molto più conveniente fare quest'ultimo!!!
Max10Auto ha scritto:Così a memoria (ma potrei sbagliarmi) il nulla osta non lo fa più nessuno proprio perchè a parte il costo ci vogliono quasi tutti i documenti necessari per il Tav...quindi risulta molto più conveniente fare quest'ultimo!!!
JigenGiò ha scritto:Su voci molto ricorrenti, almeno a Salerno, il Questore vuole verificare se effettivamente tutti i possessori di TAV
frequentano regolarmente un poligono, nel caso contrario, ritirare la licenza, almeno questo circola da un bel po, il tal caso penso siano ritirare anche le armi o magari solo le munizioni......
Ripeto....Cercano di disarmare gli Italiani.....ne sono sempre più convinto
mainard ha scritto:il mio fratellino acquisto' alla fine del secolo scorso una 98fs con un nulla osta. ora vorrebbe cambiare detta pistola cedendola a me e comprandone una piu' piccola. deve per forza rifare tutti gli incartamenti :domande,visite ,bolli ecc.? quindi un nuovo nulla osta (che costa come la richiesta di porto sportivo)? ....credo di si'
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti