Calico ha scritto:A me, in Commissariato, hanno già avvisato che a Luglio dovremo integrare la documentazione con una dichiarazione di mia moglie che sa cosa detengo in casa. Questo dovrebbe voler dire che se anche fai il pa subito, il Questore ha comunque la facoltà, dopo luglio, di chiederti una integrazione di documentazione a suo piacimento. Quanto alle armi, già mia mamma ha la denuncia con la scritta, a caratteri cubitali, del divieto di detenzione di munizionamento; ma se chiederanno ulteriori cautele, dovremo togliere da casa i fucili, tra me e mio cognato, e a quel punto probabilmente imprecherà che le tolgono gli ultimi ricordi di suo marito (sono legati a una catena, appesi alla rastrelliera a muro e lei non ha la chiave)!
Per me non cambia molto, ma vi suggerisco di fare come me: ho cambiato medico di famiglia con una gentile dottoressa che non vuole soldi e per il medico militare vado all'autoscuola, dove lo pago la metà che all'ACI
DesertEagle ha scritto:Azzo Sergio... se lo viene a sapere... sai come son fatte le donne... ti appendono il muso e te lo rinfacciano a VITA!
Stai giocando con il fuoco! ahahahha
E poi sarai costretto a diventare cliente abituale di qualche gioielleria di lusso... o andare comprare qualche bella borsa di L.V.
E' l'unico modo per far scordare temporaneamente l'accaduto...
DesertEagle ha scritto:Ma tu non sei riuscito a farla avvicinare a questa passione?
Perchè se diventa una cosa condivisa... diventa anche più facile da accettare....
Io per esempio, ho fatto avvicinare la mia futura moglie a questa passione.
Prima un po di sano softair qui in campagna... poi ovunque troviamo stand di aria compressa, qualche giro ce lo facciamo ( ed è diventata piuttosto brava )
Lei stessa poi ha cominciato chiedermi di farmi vedere quelle vere, non avendo munizioni a casa ( per il momento preferisco non averne ) , sotto la mia supervisione gli ho fatto provare lo scatto a vuoto ( o in bianco )... e qualche altra cosa, dato che sto in campagna aperta.
E sempre lei mi ha chiesto se poteva venire al poligono come spettatrice... e il presidente mi ha accontentato volentieri.
L'intenzione c'è di prendersi il TAV ( inoltre è follemente innamorata della D.E.) ... ma non vuole che i genitori sappiano niente... i quali hanno dei pregiudizi su queste cose.
L'unico modo è andare da un medico , che non sia quello di famiglia, a fare una parte dei documenti medici che servono.
In modo tale che i genitori non lo sappiano poi da estranei... in questo caso i lmedico di famiglia...
Tu c'hai provato a farla avvicinare?
DesertEagle ha scritto:Ma tu non sei riuscito a farla avvicinare a questa passione?
Perchè se diventa una cosa condivisa... diventa anche più facile da accettare....
DesertEagle ha scritto:E se ci pensi... il regalo alla fine lo hai fatto a te... non a lei
G962 ha scritto:Meno male che vivo da solo! Tra quelle in denuncia e quelle in collezione sono a quota 37 con il 38 in arrivo!!!!
Troppe spiegazioni e giustificazioni a persone che non capiscono.
Scusate ma la legge sulla privacy? Andata al mare per le ferie?
NdK ha scritto:DesertEagle ha scritto:Ma tu non sei riuscito a farla avvicinare a questa passione?
Bel consiglio da amico... Così poi invece della borsa da 200€ vuole lo S&W da 700
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti