Eterna Vigilanza: la Commissione Armi fa retromarcia sui caricatori degli AR15
E’ notizia ormai concreta anche se per ora solo verbale: sono alla firma in questi giorni le comunicazioni con la nuova procedura relativa alla catalogazione di black rifles che rimette in sostanza la situazione come stava prima.
Non occorrerà più, infatti, che i caricatori delle armi simil-militari utilizzino agganci diversi da quelli militari per essere catalogate.
Si torna, insomma, al regime precedente , fermo restando l’obbligo del caricatore 5 colpi per “costruzione”.
L’associazione ringrazia tutti i cittadini, siano o meno propri associati, che hanno raccolto l’appello FISAT facendo sentire la propria voce con i membri della commissione facendoli tornare sui propri passi rispetto al voto del marzo scorso.
Il prezzo della libertà è l’eterna vigilanza ed i cittadini lo hanno dimostrato ancora una volta attivandosi contro chi - confidando in un’ombra su cui non può più contare - ha lavorato contro di loro sperando in facili profitti a spese delle loro libertà.
Da oggi tale atteggiamento non sarà più tollerato e chi oserà ancora schierarsi contro la libertà di tutti credendo di proteggere i propri interessi di bottega ne risponderà in prima persona ai cittadini consumatori, non solo italiani ma di tutto il mondo.
E chi ha orecchi per intendere……intenda.....
A prestissimo nuove notizie.
Il Presidente FISAT