NdK ha scritto:Io non ci sono neanche vicino, a doverlo rinnovare ma... come funziona il giro del rinnovo?
Ecco, questo è fondamentale altrimenti son fregatoNdK ha scritto:Comunque fin quando non arriva il nuovo ci si tiene il vecchio, no?
Pyno&dyno ha scritto:Ecco, questo è fondamentale altrimenti son fregatoNdK ha scritto:Comunque fin quando non arriva il nuovo ci si tiene il vecchio, no?
Viper ha scritto:.. e per il rinnovo non serve il maneggio, a meno che se ne inventino una nuova 'sti birbanti
NdK ha scritto:Comunque fin quando non arriva il nuovo ci si tiene il vecchio, no?
paricutin ha scritto:Viper ha scritto:.. e per il rinnovo non serve il maneggio, a meno che se ne inventino una nuova 'sti birbanti
qualcuno si era inventato anche questo... alla fantasia non c'è limite!
Calico ha scritto:paricutin ha scritto:Viper ha scritto:.. e per il rinnovo non serve il maneggio, a meno che se ne inventino una nuova 'sti birbanti
qualcuno si era inventato anche questo... alla fantasia non c'è limite!
A Livorno, se lo inventano ogni volta che rinnovano.
Viper ha scritto:.. e per il rinnovo non serve il maneggio, a meno che se ne inventino una nuova 'sti birbanti
Sergio ha scritto:NdK ha scritto:Comunque fin quando non arriva il nuovo ci si tiene il vecchio, no?
Certamente. La Legge prevede che sia VIETATO ritirare un documento in corso di validità quando se ne presenta rinnovo. Non fatevi fregare, non dovete allegare il PDA originale al rinnovo, il PDA "vecchio" lo restituite quando vi danno il nuovo.
Sergio ha scritto:NdK ha scritto:Comunque fin quando non arriva il nuovo ci si tiene il vecchio, no?
Certamente. La Legge prevede che sia VIETATO ritirare un documento in corso di validità quando se ne presenta rinnovo. Non fatevi fregare, non dovete allegare il PDA originale al rinnovo, il PDA "vecchio" lo restituite quando vi danno il nuovo.
tonino ha scritto:Puo ritirarlo perche nel frattempo potresti aver perso i requisiti
tonino ha scritto:Puo ritirarlo perche nel frattempo potresti aver perso i requisiti
tonino ha scritto:Tra l altro potresti avere due pa uno sportivo ed uno da caccia ma e difficile che te ne rilascino due!
tonino ha scritto:Ho dato la loro giustificazione ,mica la mia!!!!!!comunque per legge o aspetti la scadenza o ti adatti ai loro umori
tonino ha scritto:Tra l altro potresti avere due pa uno sportivo ed uno da caccia ma e difficile che te ne rilascino due!
ordotempli ha scritto:Se, tuttavia, vieni indagato per qualche reato, la concessione viene " sospesa " sino alla scadenza. Presumibilmente non sarà rinnovata.
Sospesa, non ritirata.
tonino ha scritto:I requisiti vanno accertati in fase di rilascio e mantenuti nel periodo di validità. Non si può "ipotizzare o presumere"
Donatello
tonino ha scritto:Signori parlo in Italiano o cosa !!!???????? ho detto a priori che sono d accordo con i vostri concetti,non ho bisogno di aspetttare niente perche normalmente rinnovo in un paio d ore ,cio non toglie che nessuno che io conosca si e mai messo contro la PS che ha potere decisionale e discrezionale se dartelo o meno[esattamente come le moglié [quando scadra a mia moglie[non il mio ci mancherebbe!!!! ]faremo la prova tramite fisat se pero non gli daranno piu il pa ve la venite a cibare voi con tutta la fisat,va bene cosi?
Albatros ha scritto:ordotempli ha scritto:Se, tuttavia, vieni indagato per qualche reato, la concessione viene " sospesa " sino alla scadenza. Presumibilmente non sarà rinnovata.
Sospesa, non ritirata.
Ciao ordotempli, se dunque ad indagine conclusa il soggetto ne esce "pulito", anche in questo caso la licenza sarà presumibilmente non rinnovata? Varrà sempre la cd "discrezionalità" quale elemento di giustificazione per un mancato rilascio/rinnovo? Qual'é il tuo pensiero al riguardo?
Donatello
tonino ha scritto:Signori parlo in Italiano o cosa !!!???????? ho detto a priori che sono d accordo con i vostri concetti,non ho bisogno di aspetttare niente perche normalmente rinnovo in un paio d ore ,cio non toglie che nessuno che io conosca si e mai messo contro la PS che ha potere decisionale e discrezionale se dartelo o meno[esattamente come le moglié [quando scadra a mia moglie[non il mio ci mancherebbe!!!! ]faremo la prova tramite fisat se pero non gli daranno piu il pa ve la venite a cibare voi con tutta la fisat,va bene cosi?
tonino ha scritto:Per chi ancora non lo sapesse una delle cose che temo di piu .....e la mia consorte,e come la barzelletta ....piu di lei temo soltanto...Lei incazzata!!!!!!chiaro!
![]()
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti