TepoGlock ha scritto:Da quanto sentito/capito.. tutti i fucili con + di 5 colpi vanno nelle 6 sportive giusto? Con i "pompa" da 9 colpi come funge?? o fa solo testo il serbatoio amovibile??
waltherp38 ha scritto:E se lo vendo?Chi lo acquista deve farselo limitare?Ma che paese di Pulcinella...
mainard ha scritto:...e per quella stupidata delle armi sportive da detenere in TSN e non piu' a casa nostra?
mimmo002 ha scritto:mainard ha scritto:...e per quella stupidata delle armi sportive da detenere in TSN e non piu' a casa nostra?
forse abortita , gli avranno spiegato che i cacciatori non li potevano lasciare attaccati al ramo di ulivo
Blackrifle ha scritto:la legge consdera il termine vendita per chi lo fa a tiolo di lavoro, il resto è a titolo nn lavorativo che nn fa reddito...
sono anni che si parla di ste cose.. nn faccimo finta di esserci accorti di cose mai viste...
su dai.....
mimmo002 ha scritto:per sergio :
senza citare il tuo lu go post, quando esisteva il catalogo poi pubblicato sulla gazzetta ufficiale si specificava anche il numero di colpi , o quanticaricatori edi che capacita .
il mio attuale FAL israele e stato inizialmente catalogato con capienza 5-colpi e caricatore spinato per poi con altra catalogazione portato a 10-colpi, attualmente se lo porto a caccia io posso usare 10- colpi
per diritto acquisito
Blackrifle ha scritto:peccato che il numero colpi in fase di catalogazione nn fosse previsto dalla legge ma inserito ad culim dai siti noti
TepoGlock ha scritto:Secondo me tempo 2 anni cancellano il decreto
Blackrifle ha scritto:no no ... qui la hanno l'idea, eccome....
malafede della peggiore altro che storie
e giran gia voci di prossime circolari a cui nn voglio dare credito xche se no siam fottuti
Blackrifle ha scritto:altro che voci....
sono tuuti daccordo e le 2 B prime tra tutte a dare suggerimenti
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti