tonino ha scritto:Beh ! se e in casa la puo tenere come gli pare ,anche alla Sergio !! l omessa custodia scatta quando e lontano da casa sua
ordotempli ha scritto:Personalmente ho una camera blindata con allarme a tre livelli ....
La legge sulle probabilità, collegata alla fisica quantistica, mi garantisce sufficientemente ....
http://www.psicologiaquantistica.it/gli ... paralleli/
Blackrifle ha scritto:si certo la apre con l'apriscatole del victorinox .... ma tu sei a pisto da una denuncia x omessa custodia
paricutin ha scritto:Blackrifle ha scritto:si certo la apre con l'apriscatole del victorinox .... ma tu sei a pisto da una denuncia x omessa custodia
Infatti io ce l'ho... ma mi sento lo stesso un imbecille... Mi hanno obbligato a vincolare la fuciliera alla parete, come se un ladro serio potesse scappare portandosela via... Ma quante volte avete sentito dire di qualcuno che si è fregato la cassaforte?
Blackrifle ha scritto:ma nn si son beccati una denuncia x omessa custodia
Blackrifle ha scritto:si quella in cal 12
NdK ha scritto:Se i ladri fossero stati custoditi come si deve, non avrebbero portato via nulla. Amen.
Sergio ha scritto:Se gli sono già entrati in casa e hanno preso l'arma, vuol dire che sono andati molto probabilmente appositamente per quella, o comunque sapevano che l'aveva (il paese è piccolo, la gente mormora, e se c'è pure movimento...). In ogni caso, se abita in zona "pericolosa", avere l'arma pronta serve se sei in casa, e la devi tenere addosso. Se non sei in casa, che te ne fai dell'arma fuori cassaforte?? Detto questo, io se fossero venuti a farmi visita rubandomi un'arma, mi sarei già messo, non avendolo, seria cassaforte o serio armadio blindato, e allarmi a diversi livelli, oltre che porte e infissi seri. Mi sembra il minimo.
Viper ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che non dovesse rimanere l'arma in giro in assenza del proprietario. Se vuoi averla diponibile quando sei in casa, ti sobbarchi la quotidiana rottura di maroni di rimetterla via quando esci, non ci sono molte vie di mezzo.
Per il fatto che sapessero di trovarla.. ne dubito, è un paese dove le effrazioni sono sopra la media della zona, la casa non è elegantissima ma neppure scarsa, Audi parcheggiata fuori.. tanto basta
Sergio ha scritto:Ecco perchè ho una Grande Punto del 2006.
Viper ha scritto:Sergio ha scritto:Ecco perchè ho una Grande Punto del 2006.
Poteva andarti peggio.. potevi avere una Multipla
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti