Oggi un collega mi ha detto che molto probabilmente i caricatori torneranno a essere considerati parti d' arma con obbligo di denuncia alla detenzione.
Qualcuno sa dirmi se è vero? Voi avete qualche notizia in merito?
Blackrifle ha scritto:bella l'informazione... eppure è uscita una legge abbastanza chiara nella sua follia giusto 4 giorni fa sulla rete credo le pagine dedicate che ne parlano siano circa un miliardo........
i caricatori non sono parte d0arma e non lo saranno,
ma grazie alla nuova normativa quelli di capacità superiore ai 5 colpi per arma lunga e 15 per arma corta andranno denunciati entro novembre 2015.
ma non sono parti di arma.
la gente farebbe meglio a guardare il grande fratello e giocare a briscola.
mimmo002 ha scritto:Blackrifle ha scritto:bella l'informazione... eppure è uscita una legge abbastanza chiara nella sua follia giusto 4 giorni fa sulla rete credo le pagine dedicate che ne parlano siano circa un miliardo........
i caricatori non sono parte d0arma e non lo saranno,
ma grazie alla nuova normativa quelli di capacità superiore ai 5 colpi per arma lunga e 15 per arma corta andranno denunciati entro novembre 2015.
ma non sono parti di arma.
la gente farebbe meglio a guardare il grande fratello e giocare a briscola.
a proposito,
chi possiede i caricatori oltre 5 ed oltre 15 , e li volesse ridurre per non denunciarli
come si deve comportare ?
ordotempli ha scritto:cut...cut...
Se dalle tue parti passa un tram, oppure un treno, puoi delicatamente poggiarli sulle rotaie in attesa del successivo " stiramento " ... e tanti saluti.
mimmo002 ha scritto:ordotempli ha scritto:cut...cut...
Se dalle tue parti passa un tram, oppure un treno, puoi delicatamente poggiarli sulle rotaie in attesa del successivo " stiramento " ... e tanti saluti.
ma un eventuale certificato da esibire a Cacace, lo rilascia il bigliettaio o il macchinista ?
Blackrifle ha scritto:I partigiani o meglio i discendenti e i loro compagni oggi sono al governo
Blackrifle ha scritto:E dajje ....
Da nessuna parte sta scritto che se sono sopra i 5-15 diventano parti d'arma NON LO SONO IN ENTRAMBI I CASI
Blackrifle ha scritto:Cazz te frega mettili in denuncia e fine tanto per anni tutti avevan cassette di caricatori imboscati quando eran parte d'arma
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti