Cerco Browning FN cal. 22

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum

Cerco Browning FN cal. 22

Messaggioda Winchester1894 » mar gen 12, 21:47:12

Mi piacerebbe un sacco acquistare questa carabinetta con cui sparai mooooolti anni fa (non era mia e il padrone non so neppure che fine abbia fatto).

Qualcuno la conosce ed eventualmente la vende?
Farebbe felice un vecchio sparacchiatore... :consola:

Vanni
Winchester1894

Messaggioda radioamerica » mar gen 12, 22:37:35

Non sapevo nemmeno che esistese :sad:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Winchester1894 » mar gen 12, 22:49:36

Semiautomatica, serbatoio nel calcio da... 12 mi sembra, o da 15... non ricordo bene, sono passati 40 anni...
Una bella carabinetta, molto ma molto slim e simpatica per il plinking.
Punto delicato la ghiera per il rimontaggio, ma c'è modo di rifasarla con una sequenza prevista dalla casa.
Aspettiamo...

Vanni
Winchester1894

Messaggioda faxbat » mer gen 13, 15:04:29

Rodomonte ha scritto:Semiautomatica, serbatoio nel calcio da... 12 mi sembra, o da 15... non ricordo bene, sono passati 40 anni...
Punto delicato la ghiera per il rimontaggio, ma c'è modo di rifasarla con una sequenza prevista dalla casa.
Aspettiamo...

Vanni

Eccola la carabinetta che era in catalogo nei primi anni 70. Si', dato che e' una takedown e la ghiera bloccava i due pezzi, dopo un po' prendeva un po' di gioco. Bastava non smontarla spesso:
Immagine
Il suo prezzo, a trovarla, tra i 400/500 euro, poi dipende tutto dalla sensibilita' di chi la cede.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ilbolscevico » mer gen 13, 15:08:27

faxbat ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Semiautomatica, serbatoio nel calcio da... 12 mi sembra, o da 15... non ricordo bene, sono passati 40 anni...
Aspettiamo...

Vanni

Eccola la carabinetta che era in catalogo nei primi anni 70. Si', dato che e' una takedown e la ghiera bloccava i due pezzi, dopo un po' prendeva un po' di gioco. Bastava non smontarla spesso:
Immagine
Il suo prezzo, a trovarla, tra i 400/500 euro, poi dipende tutto dalla sensibilita' di chi la cede.

Ne ha una un mio amico...è piuttosto malridotta dagli anni ma ancora funzionante e efficiente...peccato che non la cede

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Messaggioda Winchester1894 » mer gen 13, 18:27:28

Proprio lei! Però quella del tizio era degli anni ...anta e la coccia del calcio era arrotondata in maniera strana ed intrigante ed era anche più sottile come pala.
Bignami l'ha ancora in catalogo (SA22)

Quasi quasi....

Vanni
Winchester1894

Messaggioda radioamerica » mer gen 13, 19:18:24

faxbat ha scritto:
Aspettiamo...

Vanni

Immagine

diversi mesi or sono era esposta presso una armeria della mia zona
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Winchester1894 » mer gen 13, 20:43:37

Porca vacca! ... a saperlo!
Se vi dovesse capitare, ditemelo!

Vanni
Winchester1894

Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale