radioamerica ha scritto:devi inserirla con tanto di foto anche su www.armiusate.it
kuiper ha scritto:....C'è qualcuno che può venire anche a casa mia per farmi vedere come si postano le foto ????? Max,non hai in programma una visita al Bersaglio Mobile ,ti offro il pranzo e mi insegni....ho provato anche con imageschok così bisognerebbe chiamarlo.....
tatanka ha scritto:kuiper ha scritto:....C'è qualcuno che può venire anche a casa mia per farmi vedere come si postano le foto ????? Max,non hai in programma una visita al Bersaglio Mobile ,ti offro il pranzo e mi insegni....ho provato anche con imageschok così bisognerebbe chiamarlo.....
Innanzitutto se non vuoi postare foto grandi come lenzuola matrimoniali, devi ridurle ad una dimensione accettabile (io uso Windows office picture maneger e le converto in immagini Jpeg di 500 x 500 megapixel così da pesare pochi bytes.
Fatto questo prova a connetterti a : http://www.iouppo.com/ scorri lo schermo fino a che non trovi un riquadro verde con scritto :ioUPPO LIFE Vers. e cliccaci sopra.
sulla schermata che appare clicca su SFOGLIA, seleziona l'immagine che vuoi postare e clicca su APRI e poi su UPPA. una volta che ha finito di caricare l'immagine devi selezionare il file nel riquadro che dice " CODICE PER FORUM " , pulsante destro del mouse e copia, poi vai sul post dove devi pubblicare la foto , pulsante destro e preimi incolla.
eltabaker ha scritto:radioamerica ha scritto:devi inserirla con tanto di foto anche su www.armiusate.it
Max10Auto ha scritto:Ehm...mi pare che l'opzione 800x600 tu non l'abbia selezionata eh? Per vedere tutta la pistola mi devo fare due chilometri a piedi!!!
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti