radioamerica ha scritto:...poi.....se consideriamo che la domenica e sempre dal suocero....su ordine perentorio della moglie...meglio che si compri una sop..pressa
Visto il prezzo ti conviene prenderla nuova,anche perche' puo' sempre tornare utile in futuro.In parole povere difficilmente qualcuno la cede..... 8)chris ha scritto:cerco pressa monostazione .......................grazie!
Salvo.50BMG ha scritto:Lascia stare l'armeria arceria firenze... è gente poco seria (avevo scritto un'altra cosa un pò più pesante, ma ho voluto evitare).
Quando comprai il materiale di ricarica presi quasi tutto da loro e quasi tutto mi arrivò difettato. Si vede che avevano questa merce difettata messa da parte e stavano solo aspettando il pollo che la comprasse a distanza. La fregatura fu che scoprii i difetti solo molto tempo dopo, essendo un neofita e non capendo molto in merito.
Inoltre feci un ordine di circa 300 ? (specialmente palle e bossoli) e fu messo in attesa perchè mancava un solo articolo. Un paio di settimane dopo vendettero tutta la mia roba (che era già messa da parte!), facendomi fare una bruttissima figura con un amico e lasciandomi con un pugno di mosche, dopo aver atteso tutto questo tempo che l'articolo arrivasse.
Evitateli come la peste.
leuca1998 ha scritto:Strano!!!!!
Io mi sono trovato bene, anzi, non avevano il martello cinetico che avevo chiesto e mi hanno chiamato per dirmelo proponendomene un altro.
Tutto il materiale era perfettamente funzionante e consegnato in tre giorni.
Salvo.50BMG ha scritto:leuca1998 ha scritto:Strano!!!!!
Io mi sono trovato bene, anzi, non avevano il martello cinetico che avevo chiesto e mi hanno chiamato per dirmelo proponendomene un altro.
Tutto il materiale era perfettamente funzionante e consegnato in tre giorni.
Beh, tu eri più vicino!
Magari hanno impaccato me perchè tanto stavo a 1200 Km di distanza!
Da quel momento ho adottato una nuova politica: mai comprare online cose particolarmente soggette a difetti e/o malfunzionamenti, specialmente se i negozi non sono a portata di spranga.
Bella questa.....Salvo.50BMG ha scritto:Da quel momento ho adottato una nuova politica: mai comprare online cose particolarmente soggette a difetti e/o malfunzionamenti, specialmente se i negozi non sono a portata di spranga.
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti