Scusami se ficco il naso, ma ti hanno proposto un Vetterli italiano od elvetico? Nel caso si tratti di un fucile italiano, esso è in 10,4 o si tratta di un 70/87/16 in 6,5 x 52? di che manifattura e di quale anno? come è messo a rigatura? Quelli svizzeri si trovano oltre confine a prezzi ragionevolissimi, mentre i nostri sono più richiesti a causa della munizione ricaricabile. Si tratta comunque di armi che bramo di avere e che non possono mancare in una collezione di ex-ordinanza come si deve (la mia non lo è ancora).
Innanzi tutto sapere il valore di questo (italiano) , l'arma non l'ho ancora vista, ma conosco il tipo e se dice che è in ottime condizioni mi fido. Purtroppo questa settimana sarò fuori e devo rimandare questa cosa.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
io ho appena comprato un vetterli vitali marcato torino 1889 in 6.5x52 è piu' lungo di un moisin nagant, in armeria le cartucce costano 46,50 euro per 20 pezzi adesso sono alla ricerca di tutto per la ricarica.
vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai
per conoscenza il mese scorso ho fatto un paio di fondipalle per il 10.4 vetterli, i prossimi mesi dovrebbero apparire su una rivista di settore in uno studio di ricarica. ad occhio direi dai 4 ai 6 mesi