Lo scopo è un iniziale approccio al tiro dinamico senza particolari velleità, quindi 5 pollici con preferenza verso Sti Trojan, e simili.
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Saccaboy ha scritto:Per conto di un'amica, chi ne dovesse avere una sotto mano non esiti a farmelo sapere!
Lo scopo è un iniziale approccio al tiro dinamico senza particolari velleità, quindi 5 pollici con preferenza verso Sti Trojan, e simili.
Calico ha scritto:Veramente il .45 mi risulta più morbido. Comunque su armiusate c'era una Commander in 9x21.
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Veramente il .45 mi risulta più morbido. Comunque su armiusate c'era una Commander in 9x21.
Verissimo, anche a me il .45 quando lo provo risulta sempre più "impastato", molto meno nervoso del 9mm.
Calico ha scritto:Probabilmente dipende anche da altro: le Glock scalciano per definizione, la canna della Commander con le commerciali sembra inchiodata sul bersaglio
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Probabilmente dipende anche da altro: le Glock scalciano per definizione, la canna della Commander con le commerciali sembra inchiodata sul bersaglio
Ah, verissimo anche questo, sicuramente la Glock scalcia a prescindere, da poco ho provato una CZ75 e sembrava di sparare con una .22... sicuramente la Glock è molto nervosetta, va saputa gestire con la pratica.
Saccaboy ha scritto: in linea di massima è vero, ma.... mai sparato 158 grani a fattore minor? sembra di avere in mano un superliquidator...
TepoGlock ha scritto:Saccaboy ha scritto: in linea di massima è vero, ma.... mai sparato 158 grani a fattore minor? sembra di avere in mano un superliquidator...
Eccomiii.. chi si permette di citare le mie cartucce da gara preferite!??Se poi prendi delle palle fiocchi blindate sembra una 22!!
![]()
Scherzi a parte sono palle che sviluppano poco più di 30kgm di energia.. per uan ragazza, solo che l'arma cicli!
C'è il Mr. che vende una CZ sp01 in 9.. non è monofilare ma.. per cominciare secondo me.. se non ci sono problemi d'impugnatura..
Saccaboy ha scritto:TepoGlock ha scritto:Saccaboy ha scritto: in linea di massima è vero, ma.... mai sparato 158 grani a fattore minor? sembra di avere in mano un superliquidator...
Eccomiii.. chi si permette di citare le mie cartucce da gara preferite!??Se poi prendi delle palle fiocchi blindate sembra una 22!!
![]()
Scherzi a parte sono palle che sviluppano poco più di 30kgm di energia.. per uan ragazza, solo che l'arma cicli!
C'è il Mr. che vende una CZ sp01 in 9.. non è monofilare ma.. per cominciare secondo me.. se non ci sono problemi d'impugnatura..
Preferisco indirizzarla su 1911 perchè è più familiare sia a me che a lei e avremmo i caricatori intercambiabili...
mimmo002 ha scritto:ma ....almeno sta ragazza e carina ? lo vale tutto sto impegno ?
radioamerica ha scritto:ne ho trovata una nuova mai sparato un colpo ma vogliono 750 euro spartan in 9x21
Saccaboy ha scritto:mimmo002 ha scritto:ma ....almeno sta ragazza e carina ? lo vale tutto sto impegno ?
Boia can! è da buttare giù 10 volte al giorno! il bello è che è entrata in rivalità con mia morosa e mi stanno viziando tutte e 2![]()
è giusto che debbano combattere per ciucciarmelo! vediamo di ripristinare le gerarchie UOMO-DONNA!
Saccaboy ha scritto:Boia can! è da buttare giù 10 volte al giorno! il bello è che è entrata in rivalità con mia morosa e mi stanno viziando tutte e 2![]()
è giusto che debbano combattere per ciucciarmelo! vediamo di ripristinare le gerarchie UOMO-DONNA!
Pyno&dyno ha scritto:Saccaboy ha scritto:Boia can! è da buttare giù 10 volte al giorno! il bello è che è entrata in rivalità con mia morosa e mi stanno viziando tutte e 2![]()
Eccone un altro che è convinto che da sposato sarà lui a comandare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sergio ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Saccaboy ha scritto:Boia can! è da buttare giù 10 volte al giorno! il bello è che è entrata in rivalità con mia morosa e mi stanno viziando tutte e 2![]()
Eccone un altro che è convinto che da sposato sarà lui a comandare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Pyno, sacrosanto!!! Adesso combattono, una volta che ti hanno "vinto" e sposato, le "buone abitudini" spariscono improvvisamente...![]()
Saccaboy ha scritto:
APPUNTO! Quindi finchè ce n'è... Viva il re! E quando non ce ne sarà più, viva Gesù!
Sergio ha scritto:Saccaboy ha scritto:
APPUNTO! Quindi finchè ce n'è... Viva il re! E quando non ce ne sarà più, viva Gesù!
Bravissimo. Il segreto comunque, è NON SPOSARSI. MAI. Fidati di uno scemo. Se poi (anzi, quando) comincia a rompere che se non vi sposate, ti molla. TU MOLLALA. E trovatene un'altra. Una volta sposato, sei rovinato. Anche perchè separarsi, per l'uomo, è un disastro totale, a meno che tu non sia molto ricco.
mimmo002 ha scritto:giustamente dopo la pistola gli dovrai insegnare a ricaricare.
immaggino: (e consiglio)
lei seduta davanti la pressa, la sua mano sulla manopola della leva....
tu dietro di lei....la tua mano sulla sua mano a guidare il gioco
le tue labbra poco dietro il suo orecchio destro a sussurrare parole su come posizionare il bossolo
dolci....lente parole......quasi sussuri che parlano di bossoli ed inneschi
il tuo petto che lievemente strofina la sua schiena e quasi intuisci....senti.... il gancio del regiseno
il suo odore che ti distrae
il tuo odore che la eccita
e quella languida musica di sottofondo casualmente fatta partire prima
...............
Saccaboy ha scritto:Sì, tipo il film GHOST (che non è un film sulla storia della ditta di Amadini!) solo che alla scena del vaso di terracotta, c'è la scena della Dillon 550...
mimmo002 ha scritto:su vuoi aver successo ti serve una mono stazione, non puoi rischiare che incominci a domandare "che-còsè quella leva e come si regola..." ci vogliono cose semplici che permettano di concentrarsi su tutto meno che nella pressa
Saccaboy ha scritto:mimmo002 ha scritto:su vuoi aver successo ti serve una mono stazione, non puoi rischiare che incominci a domandare "che-còsè quella leva e come si regola..." ci vogliono cose semplici che permettano di concentrarsi su tutto meno che nella pressa
Gli do io la leva da regolare....
mimmo002 ha scritto:noto che vi eccitate facilmente
Saccaboy ha scritto:mimmo002 ha scritto:noto che vi eccitate facilmente
io mi eccito pensando alle donne e tu con cosa ti ecciti?
tonino ha scritto:Alla faccia...!!!!![]()
tonino ha scritto:Alla mia età ormai non mi interessano(chi ha avuto ha avuto chi ha dato a dato)farei un pensierino di mandarti la signora ,chissà che con la tua esperienza non s'interessi a te e riesco a togliermela dalle ....ci devo fare un pensierino !!!!
tonino ha scritto:Alla mia età ormai non mi interessano(chi ha avuto ha avuto chi ha dato a dato)farei un pensierino di mandarti la signora ,chissà che con la tua esperienza non s'interessi a te e riesco a togliermela dalle ....ci devo fare un pensierino !!!!
Saccaboy ha scritto:...C'è il Mr. che vende una CZ sp01 in 9.. non è monofilare ma.. per cominciare secondo me.. se non ci sono problemi d'impugnatura..
TepoGlock ha scritto:Saccaboy ha scritto:...C'è il Mr. che vende una CZ sp01 in 9.. non è monofilare ma.. per cominciare secondo me.. se non ci sono problemi d'impugnatura..
Preferisco indirizzarla su 1911 perchè è più familiare sia a me che a lei e avremmo i caricatori intercambiabili...
Saccaboy ha scritto:Quanto mi date per alleggerirvi del fardello di una 1911 in 9x21?
Saccaboy ha scritto:Quanto mi date per alleggerirvi del fardello di una 1911 in 9x21?
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti