Salvo.50BMG ha scritto:Se con un nutrito gruppo d'acquisto riusciamo a scendere fino a 200 € al pezzo, uno consideralo mio.
Allora, quante ordinazioni servono? 10-15 mila?
A parte gli scherzi... Nonostante lo sfottò dei miei amici, il roni mi ha sempre stuzzicato, ma il prezzo è davvero fuori da ogni logica. Intendo proprio il prezzo alla fonte, non quello che fa Max che dopotutto mi pare consono (e l'aggeggio c'ha pure la cinghia). Continuo ad aspettare. Magari tra n. decine di anni calerà di prezzo e allora potrò finalmente tirare fuori dal museo la mia Glock 17 e mettergli l'uniforme operativa.
mauri01 ha scritto:Salvo.50BMG ha scritto:Se con un nutrito gruppo d'acquisto riusciamo a scendere fino a 200 € al pezzo, uno consideralo mio.
Allora, quante ordinazioni servono? 10-15 mila?
A parte gli scherzi... Nonostante lo sfottò dei miei amici, il roni mi ha sempre stuzzicato, ma il prezzo è davvero fuori da ogni logica. Intendo proprio il prezzo alla fonte, non quello che fa Max che dopotutto mi pare consono (e l'aggeggio c'ha pure la cinghia). Continuo ad aspettare. Magari tra n. decine di anni calerà di prezzo e allora potrò finalmente tirare fuori dal museo la mia Glock 17 e mettergli l'uniforme operativa.
qualcuno in rete li vende 380 euro ,maxx che è importatore forse potra' fare un prezzo ancora piu' vantagioso
allora ci si puo' fare un pensierino
ciao
Calico ha scritto:Forse la segnalazione andava fatta altrove...
Maxxx ha scritto:NNooo e' solamente un privato che se ne disfa!...Magari sara' anche in ottime condizioni...potrebbe essere davvero un buon affare...anche se non parla di accessori come Cinta ed attacco relativo.
E comunque ho letto anche se velocemente un po' il Tread...ho riscontrato pareri diversi e a mio avviso piuttosto discutibili...
paragonare solamente un Roni ad un calcetto del genere fa' capire che non si sa' di cosa si sta' parlando...e poi che la GPG fa' in citta' una bella figura con il Roni in bella vista...behh e' evidente che non hanno mai fatto la GPG ...io invece si!
Prova a tenere un' arma in mano fuori da una banca....la prima pattuglia di FFOO che ti vede, ti fa' SUO!
Ciao Massimo
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti