![ciao :ciao:](./images/smilies/0-aasm_0005.gif)
Maxxx ha scritto::jumpy:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho detto tutto!
Pyno&dyno ha scritto:Con un affare del genere,Biagio come minimo ci tirerebbe a 1000 metri
paricutin ha scritto:E non mettiamo limiti alla Provvidenza... col vento a favore si può andare ancora più lontano!
paricutin ha scritto:E non mettiamo limiti alla Provvidenza... col vento a favore si può andare ancora più lontano!
Calico ha scritto:MA MI FACCIA IL PIACERE!
Calico ha scritto:Eheheh comunque grazie
Maxxx ha scritto:Va beh...ora Vi mostro alcune foto che vedrete a Settembre su di una notissima rivista!![]()
L' ho fatte stamattina...un po' di corsa...ma rendono l' idea,...
Questa e' la versione MAXXX !!!![]()
....
![]()
![]()
![]()
Ciiiaoo!!!
radioamerica ha scritto:ci scappa un'altra glock con quei soldi
Maxxx ha scritto:radioamerica ha scritto:ci scappa un'altra glock con quei soldi
Si...ma non e' la stessa cosa....con un altra Glock...non riesci ad avere un' arma"lunga"...con il Roni si!
450 con tutti gli accessori....Quali?
Ciao MAssimo
Blackrifle ha scritto:Lo importi per le 911???
radioamerica ha scritto:Maxxx ha scritto:radioamerica ha scritto:ci scappa un'altra glock con quei soldi
Si...ma non e' la stessa cosa....con un altra Glock...non riesci ad avere un' arma"lunga"...con il Roni si!
450 con tutti gli accessori....Quali?
Ciao MAssimo
tranne l'ottica ma compresa una lampada tattica , tutte le slitte e slittine ed impugnaturra......come quello che si vede piu' in su in foto. non parlerei comunque di arma a canna lunga perche rimane comunque una pistola
1964paolo ha scritto:Ho letto su una pubblicita' ( non mi ricordo su che sito) dove dicevano che era solo per soft air perche' e' in via di "precisazione ministeriale" si tratti di modifica che aumenti letalita'dell'arma....una bufala spero...
radioamerica ha scritto:Ok mandamene 10 pezzi di colori assortiti e due bottiglie di champagne....
Maxxx ha scritto:Ultime dallo Shot Show....![]()
Il Roni sara' disponibile pure per le Beretta 92/98FS...e sara' corredato di Custodia in Polimero!![]()
Ciao Massimo
Calico ha scritto:Sono perplesso. Sono andato a studiarmi un po' questo bel giocattolo in giro per siti, anche se per ora sono accessibili solo foto della versione per glock e beretta px4. Prima di tutto ho notato le foto accattivanti del bell'oggetto, ma le foto sono ingannatrici: l'ottica di acquisizione bersaglio, praticamente fondamentale per avere un oggettino bello full optional, è un costo a parte e, come mi avete insegnato voi esperti, il costo è piuttosto sostenuto ed è facile che il prezzo raddoppi; molti altri microaccessori non sono compresi, come il portabossoli. A proposito, il calcio regolabile è compreso? No, perché se analizziamo bene la cosa, anche un fucile softair accessoriato costa quella cifra e, tutto sommato, almeno spara. Io sarò diventato un maledetto taccagno, complice questo periodo assolutamente nero, ma per un pezzetto di plastica che tra l'altro mi costringerà a spendere altri soldi per completarlo (la cinghia non ce la vogliamo mettere?), non sono affatto disposto a metterci più di duecento euro. Sono un tipo distratto, mettiamo che, tolta la pistola, non so dove metterlo e lo appoggio sulla stufa a legna?![]()
![]()
Maxxx ha scritto:E allora dico io....un bel Gruppetto d' Acquisto Associativo quando lo facciamo??
Il prezzo sara' interessante!...Giuro!
Ciao Massimo
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti