Approfitto al volo del collegamento ....
Mi hanno regalato una berettina 70 primo tipo senza c aricatore, non è che per caso qualcuno di voi anime gentili, ne ha uno da vendere (si accettano anche regali )
Ciauzz !!!!
tatanka ha scritto:Approfitto al volo del collegamento ....
Mi hanno regalato una berettina 70 primo tipo senza c aricatore, non è che per caso qualcuno di voi anime gentili, ne ha uno da vendere (si accettano anche regali )
Ciauzz !!!!
Non disperare, Massarini a Terni mi ha detto che me lo farà avere, se riesco ne prendo 2.eltabaker ha scritto:tatanka ha scritto:Approfitto al volo del collegamento ....
Ciauzz !!!!
Sono 2 anni che stò cercando 1 caricatore per la mia Beretta mod.70,ancora niente.
tatanka ha scritto:Non disperare, Massarini a Terni mi ha detto che me lo farà avere, se riesco ne prendo 2.eltabaker ha scritto:tatanka ha scritto:Approfitto al volo del collegamento ....
Ciauzz !!!!
Sono 2 anni che stò cercando 1 caricatore per la mia Beretta mod.70,ancora niente.
mainard ha scritto:Bersaglio M. ne aveva uno usato alcuni mesi fa' (non ricordo se ci vuole l'accento...)
e se lo dice il professore.......waltherp38 ha scritto:mainard ha scritto:Bersaglio M. ne aveva uno usato alcuni mesi fa' (non ricordo se ci vuole l'accento...)
No, il "fa" nell'espressione "alcuni mesi fa" non richiede l'accento...l'elisione che hai messo tu è adoperata nell'esortazione fa' come vuoi, si elimina la i e si appone quel segno grafico
tatanka ha scritto:Trovato, non è proprio della 70 ma della 90, però l'ho modificato e va alla perfezione..
X eltabaker: dovrebbero trovarmene un altro, appesa so qualcosa ti faccio sapere.
i'll be waiting.........eltabaker ha scritto:tatanka ha scritto:Trovato, non è proprio della 70 ma della 90, però l'ho modificato e va alla perfezione..
X eltabaker: dovrebbero trovarmene un altro, appesa so qualcosa ti faccio sapere.
Aspetta perchè forse la vendo,grazie comunque.
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti