kuiper ha scritto:Io,avevo un forte interesse per la n. 125....ma ormai,con il mio stato di pensionato,non me la posso più permettere....Credo comunque,che Luca mi capisca......
http://www.armeriabrizzi.com/armi.php
kuiper ha scritto:Io,avevo un forte interesse per la n. 125....ma ormai,con il mio stato di pensionato,non me la posso più permettere....Credo comunque,che Luca mi capisca......
http://www.armeriabrizzi.com/armi.php
radioamerica ha scritto:kuiper vedo che ti piacciono le pacchianate
radioamerica ha scritto:e chiami buon gusto quella porcheria in primo piano con tutti quei fori sul carrello?
kuiper ha scritto:eh,mi ci vedrei bene pure io....ma non spenderò più soldi in armi al limite,permuterò quelle che non so che farmene.....che non uso e non userò mai....non devo fare la collezione soprattutto,quando gli anni superano i 60.... fossi più giovane,con altre prospettive allora si.....con la tua a Caprino,mi ci sono trovato bene subito,come ci avessi sempre sparato....lascia pure che dica Robby anche se per esperienza tra me e lui non ci può essere confronto,non capisco e non voglio capire di funzionamenti,di ricarica ecc. ma il buon gusto,mi permette comunque di capire dove c'è della sostanza e della classe....
kuiper ha scritto:......Ma se Radio l'ha messa in vendita per mesi senza riuscire a venderla......se non a me ....
kuiper ha scritto:Beh,nell'eventualità,terrò presente.....Voglio un ADC.....Voglio un ADC.....Voglio un ADC.........ma quanto costano.....
Calico ha scritto:AHAHAHAHAH (scusa) Conosco gente ch ha avuto gonfiaggi di canna con munizioni commerciali: nl processo produttivo era uscito un proiettile senza la polvere o molto poca. Chiaro che a un tds può succedere, ma se ricarichi con scrupolo e non spari a disgraziato (lo deduco dal fatto che ti accontenti di spararne i meno) è quasi impossibile ch ti capiti di sparare un colpo dietro all'altro
kuiper ha scritto:......mi limito soprattutto perchè nel poligono di Sassuolo,a differenza di Tepoglock,non mi sono forse per problemi di età,inserito con soddisfazione anzi,per dirla chiaramente cerco proprio di evitarlo. ...se avessi la compagnia giusta allora si.....diversamente,preferisco sparare solo con gli amici del forum e pertanto,molto raramente.Con la bella stagione,spero di formare i..... 3 dell'Ave Maria.. ..con Max 10 auto e Wolfnet al poligono di Gualtieri che così ,a sensazione,dovrebbe seppur distante,gratificarmi più di Sassuolo....tu,quando pensi di cambiare la tua,anche se ha sparato ormai 250.000 colpi ....? Il tuo amico Brizzi(Carraro) non avrebbe una qualche occasione o nuova ,non di colore verde però, da permutare con delle mie armi quasi illibate....? Inutile che io possegga 8 pistole + una Peter Stahl ....questa proposta Radio,vale anche per la tua Ed Brown... .....eh....diventare vecchi.....
kuiper ha scritto: ...permuterò quelle che non so che farmene...
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti