Scambio semiauto S&W 645 in .45HP con Revolver

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum

Scambio semiauto S&W 645 in .45HP con Revolver

Messaggioda WolfNet » mar gen 18, 15:55:39

Una guardia giurata di Reggio mia conoscente, che con il computer ha litigato da piccolo, vuole avere al fianco un revolver "grosso". :gun:
Vorrebbe scambiare la sua S&W 645 in .45 HP con qualcuno che vuole disfarsi di un bel "pistolone". :fire:
E' disposto ad aggiungere al massimo 75-100 euro per marche blasonate.
Io non me ne intendo, ma credo che con un qualche Taurus in 44 magnum sia sicuramente possibile lo scambio, ma occore qualcuno che lo abbia in casa e voglia una semiauto simil 1911 in .45 HP

Posso fornire recapiti della guardia giurata e relativo cellulare per potersi mettere in contatto (attraverso messaggio privato).

Non ho immagini della pistola, il modello è uguale a questo (recuperato dal web):
Immagine

L'ho avuta in mano 5 minuti e mi sembrava ben tenuta. Gli interessati potranno poi chiedere quello che vogliono una volta che ho passato il contatto :D :D
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Re: Scambio semiauto S&W 645 in .45HP con Revolver

Messaggioda WolfNet » lun gen 31, 00:10:12

WolfNet ha scritto:Vorrebbe scambiare la sua S&W 645 in .45 HP con qualcuno che vuole disfarsi di un bel "pistolone". :fire:

Oramai si sta convincendo a venderla semplicemente e poi acquistare il revolver. :ok:
Secondo voi quanto può chiedere?
200? 300? 400?

Intanto gli ho chiesto di fotografare l'arma, e con il mio cellulare ho fatto alcuni scatti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Re: Scambio semiauto S&W 645 in .45HP con Revolver

Messaggioda faxbat » lun gen 31, 16:46:44

Dalla foto si nota che non e' il primo modello fotografato, cioe' il 645, ma il modello piu' recente il 4506, che e' un ottimo prodotto purtroppo in calibro 45HP.
Si nota anche una tacca di mira regolabile di origine aftermarket.
Il prezzo? Purtroppo le armi nel vecchio calibro italico sono un po' deprezzate. Sarebbe per tutti un ottimo acquisto, dato che uno si potrebbe fare tutti i bossoli che vuole dai 45ACP: potrebbe chiedere anche 500/600 euro, da un privato pero'. Dandola in armeria ahi ahi....
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale